Baby Vittoria ‘ruba’ le scarpe di Chiara Ferragni e lei si congratula: “Ottima scelta!”
Chi da bambino non ha mai rubato i vestiti dell'armadio della mamma per giocare a sentirsi "grande"? Baby Vittoria, la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez, ha iniziato un po' prima dei suoi coetanei: la bambina non ha nemmeno un anno e ha già "adocchiato" le scarpe preferite della mamma imprenditrice di moda. Chiara Ferragni ha postato un'adorabile foto in cui la bimba gioca con un paio di scarpe molto particolari…
Baby Vittoria con le scarpe della madre
La piccola Vittoria Lucia Ferragni è già un'icona di stile in miniatura: la madre influencer si diverte a trovare per lei gli outfit più curiosi e originali con cui immortalarla, dal costume di Mercoledì Addams per Halloween fino al tutù da ballerina. Ma adesso è "la Vitto", come è stata soprannominata, a scegliere le scarpe che le piacciono: ironicamente, Chiara Ferragni l'ha immortalata mentre gioca con un suo paio di tacchi alti con zeppa giallo limone di Versace. Nella didascalia ha scherzato sugli ottimi gusti della bimba: "Good choice baby".
Anche Fedez ha indossato le stesse scarpe
Le scarpe con il tacco con cui gioca baby Vittoria hanno una storia particolare: non solo sono tra i modelli più glamour dell'inverno, ma sono state le protagoniste di una foto diventata virale. Donatella Versace è un'amica di famiglia per Chiara Ferragni e Fedez.
Prima della sua sfilata alla Milano Fashion Week Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso sui social uno scatto in cui indossano gli stessi tacchi ma in colori diversi, scatenando una pioggia di critiche. Adesso quelle scarpe con cinturino sono stati "puntati" anche dalla piccola Vittoria: la moda, in casa Ferragnez, è una questione di famiglia!