Baby Vittoria in versione Crudelia: la figlia di Chiara Ferragni sfoggia il cappotto dalmata
L'inverno è alle porte e, dopo un autunno eccezionalmente mite, è ora di tirar fuori dall'armadio i cappotti acquistati a inizio stagione. Non se l'è fatto ripetere due volte Chiara Ferragni, che ha scelto di vestire la figlia minore Vittoria con un adorabile cappottino maculato, effetto peluche. Con la mini pelliccia a macchie bianche e nere e gli stivaletti rossi con i glitter, sembra proprio una piccola Crudelia De Mon!
Il cappottino di pelliccia di baby Vittoria
Chiara Ferragni ama condividere con i follower alcuni momenti di vita quotidiana e teneri scatti dei figli. Su Instagram ha pubblicato un paio di storie in cui si vede la piccola Vittoria, un anno e mezzo di età, con un paio di pantaloni a quadretti bianchi e neri e scarpe con i lacci rosse scintillanti. La bimba indossa un cappottino maculato che avevamo già visto alcune settimane fa: si tratta di un modello della nuova collezione kids di Chiara Ferragni Brand, il marchio fondato dalla madre, e costa 246 euro. La bimba lo aveva già provato in anteprima per il lancio della collezione.
Vittoria Lucia Ferragni è già un'icona di stile
A casa Ferragnez, si sa, la moda è molto più che una passione. Non solo Chiara Ferragni è una fashion influencer famosa in tutto il mondo, ha anche fondato un marchio omonimo. Oggi produce anche una di abbigliamento per linea neonati e bambini, lanciata proprio alla nascita della figlia. Proprio poco dopo aver immortalato la famiglia, l'influencer ha raggiunto il marito Fedez a X Factor con un abito scintillante effetto "palla stroboscopica" sempre del suo brand. La piccola Vittoria, vestita dai genitori, è un po' la mascotte fashion della famiglia: si diverte a giocare con le scarpe di lusso della mamma e imita il papà con i tatuaggi trasferibili. Che la aspetti una carriera nella moda?