Baby Vittoria in pelliccia maculata e occhiali rosa: diventa “modella” per mamma Chiara Ferragni
Chiara Ferragni è tornata al lavoro e ha inaugurato i nuovi uffici della sua azienda, Chiara Ferragni Brand. La nuova sede è tutta nei toni del rosa e contiene nuovi dettagli di design: con orgoglio l'imprenditrice ha fatto fare un tour personalizzato ai suoi due figli, Leone e Vittoria. La bambina, in particolare, si è calata nei panni della perfetta testimonial di moda: ha "sfilato" per la mamma sfoggiando cappotti e accessori glamour.
Leone e Vittoria nei nuovi uffici di Chiara Ferragni
Baby Vittoria ha da poco compiuto un anno ed è l'indiscussa diva della famiglia Ferragnez. Del resto per Chiara Ferragni la moda è più che una passione: si diverte a scegliere completini alla moda per i figli e a coccolare la piccolina con tutine, abitini e fiocchi vezzosi, sempre all'insegna delle ultime tendenze. I bambini l'hanno raggiunta al lavoro per vedere i nuovi uffici della madre. Chiara Ferragni, come sempre, ha condiviso su Instagram alcuni momenti della giornata: la piccola Vittoria prova un cappottino effetto peluche con il cappuccio bianco e nero, con una stampa dalmata.
Gli occhiali con gli strass di baby Vittoria
Un po' Crudelia De Mon, un po' orsetto di peluche: baby Vittoria ancora una volta conquista tutti nei commenti. Il cappottino fa parte della nuova collezione kids di Chiara Ferragni Brand e costa 246 euro- Vittoria è la perfetta testimonial dei nuovi capi disegnati dalla madre. Basti pensare che la linea baby di tutine e pigiamini da neonato è stata lanciata proprio dopo la sua nascita.
Tra gli altri accessori sfoggiati nelle foto c'è anche un paio di occhiali rosa scintillanti: un modello retrò da vera diva anni Cinquanta. Gli occhiali sono una creazione del brand Monnalisa e si trovano in vendita al prezzo di 105 euro. La aspetta un futuro sulle passerelle?