Baby Vittoria è la diva dell’estate: al mare indossa il costume monospalla griffato
I Ferragnez hanno ufficialmente dato il via alle loro vacanze estive, documentando ogni spostamento sui social con foto e Stories. Dopo innumerevoli weekend di gite fuori porta, Chiara Ferragni ha passato qualche giorno in famiglia a Forte dei Marmi. Fedez è rimasto a Milano per promuovere il suo nuovo singolo La Dolce Vita, ma la mamma e le sorelle dell'imprenditrice non hanno perso occasione per partire alla volta della Toscana con i piccoli Leone e Vittoria. Chi tra loro ha attirato più di tutte l'attenzione dei media? La secondogenita di casa Lucia Ferragni, che a poco più di un anno veste già da diva anche per andare al mare.
Lo stile da spiaggia di Baby Vittoria
Baby Vittoria sta crescendo e diventa ogni giorno sempre più bella e adorabile, basti pensare al fatto che anche papà Fedez ha voluto imitare i suoi codini colorati. Questa è la seconda estate della sua vita ma, complice il fatto che ha cominciato a camminare, dà vita spesso a dei siparietti davvero esilaranti. Negli ultimi giorni a Forte dei Marmi ha dimostrato di essere la "diva della spiaggia", apparendo più trendy che mai prima in trikini e occhiali da sole e poi col cappello panama. Quante sono le mamme che prenderanno ispirazione dal suo stile per le proprie figlie?
Quanto costa il costume barocco di Vittoria
Chiara Ferragni sta trasmettendo la sua passione per la moda alla figlia Vittoria e a dimostrarlo è stato il look balneare che ha scelto per lei a Forte dei Marmi. La piccola è stata immortalava mentre giocava con la sabbia con indosso degli shorts di jeans, una bandana della Chiara Ferragni Collection e un costume iper griffato. Si tratta di un modello monospalla con la ruches sulla scollatura, decorato all-over con una stampa barocca in nero e oro. Chi lo ha firmato? Come si può immaginare dall'iconica fantasia, Donatella Versace, stilista che proprio qualche settimana fa aveva ospitato la bimba nel suo atelier. Si sarà trattato ddi un regalo della designer? L'unica cosa certa è che la Vitto è sempre più glamour.