Baby Vittoria al mare: la figlia di Chiara Ferragni è una diva con trikini e occhiali da sole
Baby Vittoria, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez, cresce a vista d'occhio: la bimba ha da poco compiuto un anno ma è già una piccola "tipa da spiaggia". I Ferragnez si stanno godendo una vacanza a Forte dei Marmi insieme alla zia Francesca Ferragni, ormai arrivata alla 36esima settimana di gravidanza. Sotto al sole i due fratellini si divertono a giocare con la sabbia e a fare i primi tuffi in mare, sfoggiando look sempre alla moda: dopo il primo bikini giallo limone la piccola Vittoria ha sfoggiato un trikini a fiori colorati e un paio di occhiali da sole ‘copiati' alla madre influencer.
Il primo trikini di baby Vittoria
La "bikini season" è ufficialmente iniziata: l'estate è alle porte e le star fanno a gara a sfoggiare costumi da bagno glamour e colorati. Chiara Ferragni, per esempio, ha scelto un modello nero con i cristalli per sé e una coloratissima fantasia tropicale per la figlia minore. Baby Vittoria ha indossato in spiaggia un costumino arancione con una mazibalza e una fantasia "tropical" con fiori e foglie colorate. Si tratta di un modello trikini "rivisitato" da bambini (abbastanza comodo per il pannolino!). La bimba ha indossato anche degli adorabili sandali rosa con l'unicorno e un paio di occhiali da sole con le lenti tonde e la montatura rosa.
Nel giro di un anno la bimba è cresciuta tantissimo: ve la ricordate la scorsa estate mentre giocava con i gonfiabili? Ora inizia a camminare e a parlare e i genitori si divertono a vestirla con abitini colorati, tutine e accessori divertenti. Nel corso della vacanza la bimba ha sfoggiato un abitino rosso con fantasia paisley e una t-shirt lilla con volant. Il tocco finale? I codini, la sua nuova acconciatura preferita. Che voglia seguire le orme della madre imprenditrice?