Baby Archie somiglia sempre più a papà Harry: ha ereditato i capelli rossi del principe
I Sussex potranno pure essersi allontanati in modo drastico dalla Royal Family ma continuano ad attirare i riflettori su di loro proprio come se fossero ancora dei Windsor. A dimostrarlo è stata la cartolina di auguri diffusa poche ore prima del Natale 2021, nella quale i coniugi Harry e Meghan hanno posato sorridenti e spensierati in compagnia dei due figli. Se a catalizzare l'attenzione dei media è stata soprattutto Lilibet Diana (nata la scorsa estate ma mostrata solo ora per la prima volta in pubblico), in molti hanno notato un altro dettaglio super adorabile: baby Archie somiglia sempre di più al papà principe.
Harry e Archie sono due gocce d'acqua
Il marchio di fabbrica che da sempre è stato associato al principe Harry? I capelli rossi, lo contraddistinguono fin da quando da bambino appariva in pubblico al fianco della mamma Diana. I fan del fratello di William saranno lieti di sapere che il piccolo Archie li ha ereditati e man mano che cresce somiglia sempre più al papà. Certo, essendo stato immortalato con lo sguardo distratto, non è chiaro se abbia anche lo stesso sguardo e gli stessi lineamenti del principe, ma è chiaro che l'iconica chioma ginger è praticamente identica. Non sorprende, dunque, che molti utenti dei social abbiano definito il bimbo la "fotocopia" del padre.
A chi somiglia Lilibet Diana?
Cosa dire, invece, di Lilibet Diana? Al momento è ancora troppo piccola per capire a chi somiglia e soprattutto dall'unica foto a disposizione dei sudditi è davvero impossibile analizzare il viso della secondogenita di casa Sussex. I bambini, infatti, cambiano rapidamente nei primi anni di vita, dunque è difficile individuare quali sono i dettagli estetici che ha ereditato dalla mamma e dal papà. L'unica cosa certa è che sembra essere elegante e stilosa proprio come la Markle. Una volta cresciuta riuscirà a fare concorrenze alle reali britanniche?