video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti segue il trend del carrellino della spesa: “I 30 anni si avvicinano”

Aurora Ramazzotti ha debuttato sui social con l’accessorio più trendy di TikTok, il carrellino della spesa in stile “nonna”, e non ha esitato a commentare la cosa con la sua solita ironia.
A cura di Valeria Paglionico
61 CONDIVISIONI
Immagine

La vita di Aurora Ramazzotti è drasticamente cambiata da quando ha messo al mondo il piccolo Cesare, il primo figlio nato dall'amore col compagno Goffredo Cerza: non solo diventare mamma l'ha costretta a stravolgere le sue abitudini quotidiane, l'ha anche spinta ad acquistare una nuova casa più grande, così che il bimbo potesse avere una cameretta tutta sua molto più spaziosa. Ora che ha finalmente portato a termine il trasloco che l'ha tenuta impegnata fin dalla scorsa estate, può finalmente godersi la "normale" quotidianità. Sui social non può fare a meno di documentare tutto con l'ironia che da sempre la contraddistingue, tanto che anche l'uso di un originale accessorio per la spesa è stato trasformato in un momento esilarante.

Aurora Ramazzotti col granny trolley che spopola su TikTok

Ieri sera Aurora Ramazzotti si è mostrata alle prese con la spesa al supermercato, immortalandosi in versione comfy con tuta oversize total blue e bomber smanicato bianco (come quelli che andavano di moda nei primi anni 2000). Ad attirare le attenzioni dei fan, però, non è stato il look comodo e casual scelto per acquistare tutto il necessario per la cena, quanto piuttosto l'originale accessorio a cui non riesce più a rinunciare, di cosa si tratta? Del carrellino per le spesa, quello in stile nonna che da qualche tempo a questa parte è diventato così popolare su TikTok da essere "di tendenza". Sono moltissime, infatti, le influencer che usano regolarmente il "granny trolley" e Aurora è solo l'ultima ad aver seguito la mania.

Aurora Ramazzotti col carrellino della spesa
Aurora Ramazzotti col carrellino della spesa

L'ironia di Aurora Ramazzotti

Naturalmente la figlia di Michelle non poteva che aggiungere un tocco di ironia al suo debutto col carrellino. Nella didascalia della Stories in cui lo ha mostrato ha scritto: "I trenta si avvicinano. Potevo non avere il carrellino della spesa? Credo proprio di no". Subito dopo ha realizzato un video selfie in cui, al motto di "Catch me", ovvero "Prendimi", cammina a passo svelto tra le strade di Milano col granny trolley al suo seguito. Insomma, a quanto pare fare la spesa non è mai stato tanto trendy, soprattutto quando si utilizza un accessorio come il carrellino che fino a qualche tempo fa veniva associato alla vecchiaia.

Il commento di Aurora sul suo nuovo accessorio
Il commento di Aurora sul suo nuovo accessorio
61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views