Aurora Ramazzotti ricorda l’inizio della gravidanza: “Quando pensavo si cominciasse a vedere la pancia”
Manca ormai poco alla nascita del primo figlio di Aurora Ramazzotti e a dimostrarlo è l'enorme pancione che non può fare a meno di rivelare attraverso gli abiti. Mamma Michelle Hunziker non vede l'ora di conoscere il bebè e non sorprende che sui social celebri spesso la bellezza della figlia in versione futura mammala bellezza della figlia in versione futura mamma. Sarà perché la fine della gravidanza la rende nostalgica o perché semplicemente ha ritrovato alcune vecchie foto in cui le sue forme non ancora "stravolte", ma la cosa certa è che ha ricordato con dolcezza e ironia le prime settimane della dolce attesa quando ancora nessuno conosceva il suo piccolo segreto.
Aurora Ramazzotti, come sta trascorrendo le settimane prima del parto
Aurora Ramazzotti si diverte spesso a definire la sua gravidanza "infinita", tanto che proprio di recente ha dichiarato di non fare più caso al pancione. Come sta trascorrendo le ultime settimane prima del parto? Sta riordinando le foto ricordo realizzate dal 2020 in poi, consapevole del fatto che non potrà più farlo quando arriverà il piccolo. Tra i mille viaggi di coppia, le serate con gli amici e le giornate con mamma Michelle, ha ritrovato anche alcuni scatti realizzati nelle prime settimane della gravidanza. All'epoca non aveva ancora rivelato la notizia ma non poteva fare a meno di immortalarsi in alcuni selfie allo specchio con il pancino scoperto.
L'evoluzione del corpo di Aurora in gravidanza
Le tre foto dell'inizio della gravidanza sono state realizzate tutte nel bagno e mostrano Aurora sempre di profilo e col pancino in vista, l'unica cosa che cambia è il look: si parte da un micro bikini bicolor, si passa poi a un sensuale topless e si finisce con un selfie in pigiama. Nella didascalia l'influencer ha poi scritto ironica: "Quando pensavo che si iniziasse a vedere la pancia", facendo riferimento alla silhouette snellissima che vantava all'epoca e che, paragonata a quella che la contraddistingue oggi, sembra appartenere a un'altra epoca. Il dettaglio rimasto invariato? L'espressione serena che ha stampata sul volto, a prova del fatto che non potrebbe essere più felice di questa incredibile novità.