Aurora Ramazzotti parte per le feste ma dimentica i trucchi: il divertente tutorial “minimal”
In questi giorni moltissime persone sono in viaggio per le feste: Aurora Ramazzotti è partita per Roma insieme al compagno Goffredo Cerza, dove trascorreranno il primo Natale da (futuri) genitori. L'influencer e conduttrice infatti è incinta e il pancione cresce sempre di più. Una volta arrivata a destinazione però ha scoperto di aver dimenticato la maggior parte del beauty case e ha improvvisato un divertente tutorial di make up.
Aurora Ramazzotti a Roma con il bomber
Aurora Ramazzotti ha deciso di passare queste feste in dolce attesa in completo relax: si è cancellata da Twitter per evitare polemiche e commenti spiacevoli, ma è rimasta comunque molto attiva su Instagram e TikTok. A Roma si è goduta l'atmosfera delle feste passeggiando in città con un look casual: jeans, occhiali da sole, borsa a spalla e un bomber nero, una delle giacche più cool della stagione.
Il tutorial di trucco di Aurora Ramazzotti
Prima di uscire, Aurora Ramazzotti ha anche presentato su TikTok il primo Get Ready With Me: un format di video in cui le influencer si riprendono mentre si truccano e vestono per la giornata, mostrando i propri trucchi di stile al pubblico. Quello di Aurora Ramazzotti è minimal, ma è stato lo stesso apprezzato dai fan per la spontaneità e la bravura nell'arte di arrangiarsi.
L'influencer infatti spiega di avere con sé circa cinque prodotti per realizzare il make up: primer, fondotinta, blush, un pennello e la matita per gli occhi. Alla fine il risultato è comunque all'altezza delle aspettative: è l'occasione per fare shopping last minute per le feste?