Aurora Ramazzotti mostra la trasformazione in gravidanza: la bumpvolution dal primo al nono mese
Entrata ufficialmente nel nono mese di gravidanza, Aurora Ramazzotti ha condiviso con fan e follower una carrellata di scatti che vedono protagonista il pancione. Il corpo dell'influencer si è trasformato per accogliere una nuova vita e la 26enne ha messo insieme alcune foto realizzate dal primo al nono mese, che dimostrano appunto l'evoluzione fisica nel periodo della gestazione. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è vicinissima al parto: il termine scade a fine marzo.
Aurora Ramazzotti ricorda la gravidanza
Manca poco alla nascita del primogenito di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. I due stanno insieme da 6 anni e 5 mesi fa hanno annunciato la gravidanza, condividendo sui social un video ironico. La coppia è stata al centro del gossip per giorni la scorsa estate, perché il magazine diretto da Alfonso Signorini aveva spoilerato la notizia prima che venisse ufficializzata dai diretti interessati.
Accoglieranno in famiglia un maschietto, mentre ancora non si sa nulla circa il nome che gli daranno (anche se per alcuni in rete potrebbe essere Niccolò). Col parto sempre più vicino, l'influencer si sta dedicando a realizzare un regalo per il bambino: una raccolta di foto per raccontagli la storia d'amore tra lei e il suo papà. A proposito di foto: si è divertita anche a ripercorrere la gravidanza raccogliendo alcuni scatti di questi mesi.
Che cos'è la bump evolution
La bump evolution è la trasformazione del corpo della mamma, l'evoluzione della crescita del pancione dal primo al nono mese. Aurora Ramazzotti ha mostrato a fan e follower alcuni scatti realizzati durante questo periodo magico. Dalla pancia appena appena accennata dell'inizio, si arriva alla pancia pronunciata di oggi: la 26enne è entrata nel nono mese, entro fine marzo è previsto il parto e darà alla luce il suo bambino.
In questi mesi ha continuato ad allenarsi per stare in salute, ha ironizzato sull'aumento normalissimo di peso e ha lasciato inalterato il suo stile trendy. Ha optato il più delle volte per un abbigliamento comodo, senza tralasciare capi aderenti e fascianti per esaltare le forme, lasciando spesso la pancia nuda, per celebrare la bellezza della maternità.