Aurora Ramazzotti, le prime foto del 2022 con i look tropicali: bikini sgambati e costumi oro
Aurora Ramazzotti ha scelto di trascorrere Capodanno alle Maldive, godendosi l'inizio del nuovo anno al caldo insieme al fidanzato Goffredo Cerza. la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è in buona compagnia: quest'anno moltissime star hanno scelto di festeggiare Capodanno in una meta tropicale anziché sulla neve. Per iniziare il 2022 in grande stile ovviamente non poteva mancare un guardaroba di tendenza: niente cappotti o abiti da sera, ma bikini sgambati, costumi scintillanti e accessori crochet.
La prima foto del 2022 è in bikini
Aurora Ramazzotti ha concluso il 2021 sotto al sole tropicale, pubblicando foto di tramonti sul mare, palme e spiagge incontaminate. In una foto Aurora Ramazzotti indossa un costume rosso con i fiocchi (per rispettare la tradizione di Capodanno!) in un'altra lei e il fidanzato posano insieme, bellissimi e statuari, come appena usciti dall'acqua. Al naturale, sorridenti e abbronzati: nella didascalia Aurora Ramazzotti ha scritto "Solar Power", un gioco di parole tra l'energia solare del primo bagno dell'anno e il titolo di una celebre canzone di Lorde. Goffredo Cerza indossa un costume con le tartarughe marine colorate, mentre Aurora Ramazzotti mostra il fisico snello e tonico con un bikini nero sgambato, caratterizzato dagli slip con laccetti. Scommettiamo che sarà la tendenza dell'estate 2022?
Aurora Ramazzotti segue il trend dei body scintillanti
Anche su una spiaggia tropicale Aurora Ramazzotti è comunque allineata alle tendenze moda del momento: anche lei segue il trend dei body in lamé, must have dell'inverno 2022, ma in versione "balneare". In valigia non poteva mancare un costume intero color oro, che ha abbinato a una gonna azzurra e a un cappellino crochet colorato. Gli accessori all'uncinetto che ci hanno accompagnato per tutto il 2021 si riconfermano la tendenza della prossima estate. Ancora una volta Aurora Ramazzotti non sbaglia un colpo e ci fa già venir voglia dei primi tuffi del 2022!