video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti, la risposta poco fashion (ma molto ironica) alla Settimana della Moda

A Settimana della Moda conclusa, Aurora Ramazzotti è uscita in pigiama. “E la MFW muta” le ha scritto un follower. “La che?” ha risposto lei ironica.
A cura di Giusy Dente
51 CONDIVISIONI
Immagine

Milano è stata per una settimana la capitale della moda. La città ha ospitato la Fashion Week e le grandi Maison hanno portato in passerella la nuova collezione, la Primavera/Estate 2024. Sono giunte modelle e celebrity da ogni parte del mondo, per assistere agli show in calendario e prendere parte agli eventi: immancabile Chiara Ferragni (da Prada assieme a Fedez), Deva Cassel (che ha sfilato per Dolce&Gabbana), Linda Evangelista (in prima fila per Fendi). Tra outfit trendy e look alla moda, spicca la scelta ironica di Aurora Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti icona di ironia e semplicità

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è amatissima sui social per lo stile ironico e amichevole con cui tratta ogni tipo di tema, da quelli di attualità a ciò che riguarda il privato. Chi la segue lo fa per la sua autenticità e schiettezza, doti che l'hanno resa per i fan una sorta di amica della porta accanto, da cui trovare sempre un sorriso. Il suo superpotere è l'ironia: è l'arma con cui ha parlato della gravidanza e della maternità, evidenziandone le tante gioie ma senza mai nascondere le ombre e i lati più oscuri.

Immagine

Ma è anche l'arma usata tante volte per rispondere agli haters o per prendersi poco sul serio e ridere di sé. Spesso ha ironizzato sulla propria immagine e lo ha fatto anche a Fashion Week conclusa. Ora le sfilate si sono spostate da Milano a Parigi, ma a lei di apparire trendy a tutti i costi non è mai importato molto.

Immagine

Aurora Ramazzotti esce in pigiama

Mentre Milano per giorni ha visto il meglio della moda internazionale, Aurora Ramazzotti non si fa troppi problemi a uscire in pigiama. La 26enne ha ironizzato sulla Fashion Week appena giunta al termine, dove celebrity e influencer hanno sfoggiato i loto outfit griffati più trendy. Lei, per tutta risposta è uscita in pigiama: un paio di pantaloni grigi oversize a vita bassa e una T-shirt annodata sotto al seno, con la pancia scoperta. Tocco di colore: un berretto blu. "E la MFW muta" le ha scritto un follower. "La che?" ha risposto ironica.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views