Aurora Ramazzotti in verde dà il via all’anno in cui diventerà mamma: “2023, arriviamo”
Aurora Ramazzotti sta vivendo un momento davvero magico della sua vita: mancano poche settimane alla nascita del primo figlio e non potrebbe essere più entusiasta. Il 2023, dunque, sarà per lei un anno speciale poiché rappresenterà l'inizio di una nuova avventura, quella di mamma. Se a Natale aveva fatto ironia sui pantaloni sbottonati, in occasione del Capodanno appena trascorso ha condiviso sui social un messaggio toccante in cui ha descritto tutte le meravigliose emozioni provate in questi ultimi mesi di gravidanza. In quanti hanno notato il simbolo "nascosto" nell'outfit che ha scelto per dare il via a questo anno emozionante?
Aurora in verde speranza
Sarà perché voleva sottintendere un messaggio simbolico dietro il colore del suo outfit o perché semplicemente intendeva puntare qualcosa di tradizionale e allo stesso tempo non banale, ma la cosa certa è che Aurora Ramazzotti ha puntato tutto sul verde speranza per dare il via all'anno che la vedrà diventare mamma per la prima volta. Niente crop top, tubini o abiti oversize, l'influencer ha indossato un adorabile vestito a portafoglio che ha messo in risalto il pancione con stile. Si tratta di un modello di raso in verde bosco con la scollatura incrociata, la gonna morbida e un nastro in tinta intorno al punto vita. Capelli ondulati, make-up coordinato e sorriso stampato sulle labbra: la gravidanza l'ha resa letteralmente raggiante.
Le dolci parole di Aurora Ramazzotti
Il 2023 sarà un anno speciale per Aurora Ramazzotti ed è proprio per questo che ha condiviso un messaggio toccante sulla futura vita da mamma. Ha riflettuto sulla frase che si è sentita dire spesso, "Pensa, tu neanche eri nata”, e ha dichiarato: "Mi accorgo che l’orologio scorre inarrestabile verso lo scadere del mio tempo “prima” e che frettoloso si avvicina il momento “dopo” di te. E che anche io avrò un giorno sulla bocca queste parole, spero non cariche di rimpianto, mentre ricorderò chi sono stata finora. Fa pensare che con l’arrivo di una nuova vita ci si doni nuova vita a nostra volta, e che veramente forse non ricorderò più cosa sarà stata la mia senza di te.
Ha poi continuato: "Già adesso ogni cosa assume l’ingrato compito di essere l’ultima: l’ultimo compleanno, gli ultimi sonni, l’ultimo capodanno, le ultime carezze, l’ultimo inverno, l’ultima uscita in compagnia. E proprio così ogni ultima volta consumandosi lascerà spazio a una prima volta, che come ogni prima volta già lo so.. sarà un bellissimo disastro". Aurora non sa come sarà il futuro ma, nonostante ciò, non si sente impaurita, anzi, non vede l'ora di dare il via a questa nuova avventura.