video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti in total denim al compleanno dell’amica Sara Daniele

Aurora Ramazzotti non poteva mancare al compleanno dell’amica di vecchia data Sara Daniele. Look comodo e trendy, per la neo mamma.
A cura di Giusy Dente
96 CONDIVISIONI
Aurora Ramazzotti al compleanno di Sara Daniele
Aurora Ramazzotti al compleanno di Sara Daniele

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti sono legate da anni da una sincera amicizia. La figlia del cantautore prematuramente scomparso è stata presente sin dall'inizio nella gravidanza dell'amica, così come in tutti i precedenti momenti importanti. È stata proprio lei a organizzare il gender reveal party, è stata una delle prime a sapere dell'arrivo del bebè, ha accompagnato la figlia di Michelle Hunziker alle ecografie, è subito corsa a conoscere il piccolo Cesare una volta venuto al mondo. In occasione del 27esimo compleanno di quella che considera una sorella a tutti gli effetti, Aurora Ramazzotti non poteva certo mancare. Prima le ha dedicato un post su Ig con alcune delle foto più belle insieme, poi ha festeggiato con lei al party organizzato col resto degli amici. Erano presenti anche Paola Di Benedetto e Jonathan Kashanian.

Sara Daniele, figlia di Pino Daniele
Sara Daniele, figlia di Pino Daniele

Aurora Ramazzotti, una serata tra amici

Ora che è nato il piccolo Cesare, la vita di Aurora Ramazzotti e del compagno Goffredo Cerza è completamente cambiata: nuovi ritmi, nuovi orari, nuove abitudini, una nuova quotidianità che ruota attorno ai bisogni del bimbo. Il tempo per le uscite è inevitabilmente ridotto, ma la neo mamma può contare sull'aiuto di Michelle Hunziker. La conduttrice è entusiasta del ruolo di nonna: si occupa volentieri del nipotino, lasciando così libera Aurora di concedersi un po' di tempo per sé, per rilassarsi o fare un salto dall'estetista di fiducia per una "coccola".

Jonathan Kashanian, Sara Daniele, Aurora Ramazzotti
Jonathan Kashanian, Sara Daniele, Aurora Ramazzotti

Per il party, la neo mamma ha puntato su un look comodo ma trendy. Ha scelto una tuta di jeans a maniche lunghe, con maxi tasche e pantaloni morbidi: è la stessa indossata per il ritorno sul set, quando è tornata al lavoro. Non poter indossare i jeans è stato un trauma all'inizio della gravidanza! Ha affrontato il "problema" con ironia, spiegando di aver detto addio ai pantaloni coi bottoni a causa del crescere della pancia.

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti
Sara Daniele e Aurora Ramazzotti

Nei nove mesi ha preferito un abbigliamento comodo, tra abiti aderenti e soprattutto leggings premaman, il suo personale salvavita. Rimettere i jeans dopo il parto è un piccolo indizio del ritorno alla normalità.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views