Aurora Ramazzotti, il dolce video per festeggiare il primo compleanno di Cesare: “Al centro di tutto”
Oggi è una giornata unica ed emozionante per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: esattamente un anno fa tenevano per la prima volta tra le braccia il piccolo Cesare e da allora la loro vita è cambiata. Il bimbo è diventato il centro del loro universo, ha riempito di amore incondizionato ogni momento e li ha resi ancora più uniti e affiatati. Trattandosi di una data speciale, i due non hanno potuto fare a meno di celebrarla con qualcosa di super commovente: un video in cui hanno ripercorso gli ultimi 12 mesi da genitori. Sorrisi, felicità e dolcezza ma anche notti in bianco e stanchezza, ecco com'è stato il primo anno da mamma e papà di Aurora e Goffredo.
La dolce dedica per il primo compleanno di Cesare
"Al centro di tutto. Che bello che è il futuro insieme. Buon primo compleanno Cesare, buon primo compleanno mamma Auri e papà Goffo": sono state queste le dolcissime parole usate dai neo-genitori per festeggiare sui social il primo anno del bimbo.
Ad accompagnare la didascalia non poteva che essere un video commovente, nel quale i due hanno ripercorso tutti i momenti più belli dell'ultimo anno, dal pancione di Aurora diventato settimana dopo settimana sempre più evidente alla prima estate in versione mamma e papà, fino ad arrivare ai teneri momenti trascorsi con i nonni "famosi" Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.
Non sono mancate le danze improvvisate in salotto per farlo addormentare, i rimedi "originali" per cullarlo e i risvegli in piena notte: insomma, un viaggio duro e faticoso ma anche incredibilmente emozionante.
Gli auguri di Michelle Hunziker
La prima a fare gli auguri al piccolo Cesare nel giorno del suo primo compleanno è stata la nonna Michelle Hunziker, che appena sveglia ha postato sui social una tenera foto col nipote accompagnata da queste parole: "Auguri Cesare! Hai portato una gioia infinita nella vita di tutti noi che possiamo morderti di baci. Ti amo. Nonnina".
Ha inoltre continuato con una dedica speciale alla mamma e al papà del bimbo, sottolineando che a partire dallo scorso anno il 30 marzo sarà per sempre la data più importante della loro vita. Che ne pensa, invece, del video? Non riesce a guardarlo senza scoppiare in lacrime ed è per questo che non ha potuto fare a meno di commentare "Che bella la vita, che bello l'amore puro".