Aurora Ramazzotti è pronta per Halloween: il nuovo look con le trecce alla Mercoledì Addams
Aurora Ramazzotti è incinta, aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Goffredo Cerza e non potrebbe essere più felice. Sebbene inizialmente avesse preferito tenere nascosta la notizia, così da superare il "periodo critico" lontana dai riflettori, ora non perde occasione per parlarne sui social. Ha rivelato che diventerà mamma di un maschietto durante il gender reveal party organizzato qualche weekend fa e ora attende con ansia i primi cambiamenti fisici legati alla dolce attesa. A quanto pare, però, non ha alcuna intenzione di modificare in modo drastico la sua routine quotidiana in gravidanza e continua a concedersi qualche serata mondana in compagnia degli amici. È proprio quanto capitato nelle ultime ore e su Instagram ha dimostrato di essere pronta per Halloween.
Aurora Ramazzotti col cappotto cammello
Ieri sera Aurora Ramazzotti è stata al The Dome Milano con gli amici, primo tra tutti Jonathan Kashanian, e ne ha approfittato per sfoggiare un look all'ultima moda. Ha puntato sul colore di stagione, il cammello, coordinando abito e cappotto. Ha infatti indossato un maxi dress a tubino fasciante con sotto una maglia a collo alto total white, completando il tutto con una collana a catena in metallo silver. Naturalmente non ha rinunciato al capo must del momento, il cappotto cammello, lanciato già qualche giorno fa sui social da Miriam Leone. Aurora, inoltre, ha quasi completamente rinunciato al trucco come sta facendo da giorni dopo l'annuncio della gravidanza, ha optato per un semplice velo di rossetto e per un tocco di blush sulle guance.
La nuova acconciatura di Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, che da sempre ha dato prova di grande ironia, non ha esitato a giocare con gli amici, scattandosi selfie allo specchio con smorfie particolari. Marco Scomparin, in particolare, l'ha presa in giro con simpatia aggiungendo alla foto di coppia la didascalia "It's Halloween already". A cosa ha fatto riferimento? Probabilmente alla nuova acconciatura dell'influencer che ricorda molto la pettinatura iconica di Mercoledì Addams. Aurora ha infatti detto addio alle pieghe sciolte, preferendo delle trecce laterali e basse portate con la fila centrale proprio come la nota famiglia macabra e dark. Avrà così dato una piccola anticipazione del suo travestimenti per il 31 ottobre?