Aurora Ramazzotti e gli inconvenienti col ciuffo: “Non so assolutamente come gestire i miei capelli”
Non è passato neppure un anno dalla nascita del piccolo Cesare ma, nonostante ciò, Aurora Ramazzotti ha capito bene cosa significa diventare mamme. Da quando il bimbo è venuto al mondo la sua vita è radicalmente cambiata e non solo perché si è ritrovata a trascorrere le giornate tra pannollini e riposini, il figlio è diventato un'assoluta priorità, tanto che sarebbe disposta a tutto pur di renderlo felice. Da diversi tempi è tornata a lavorare, basti pensare che proprio di recente ha posato con mamma Michelle Hunziker per uno shooting all'insegna della sensualità, ma sui social continua a mettere in mostra la sua immensa ironia: ecco cosa ha rivelato nelle ultime ore.
I problemi di Aurora col nuovo look
Questa mattina Aurora Ramazzotti si è svegliata presto per un impegno professionale al momento ancora top secret e, così come qualche giorno fa, quando ha visto la sua frangia "resistere" alla forza di gravità, anche oggi ha avuto qualche problemino con i capelli. Si è immortalata in primissimo piano con il ciuffo decisamente ribelle e nella didascalia ha scritto con ironia: "Chissà cosa penserebbe la me del 2020 se avesse saputo che 4 anni dopo sarei cascata nuovamente nella trappola del ciuffo malefico, dimenticandomi che non so assolutamente gestire i miei capelli". Insomma, Aurora è "una di noi" e questo piccolo inconveniente hair ne ha data solo l'ennesima prova.
Aurora Ramazzotti e l'ironia sulla maternità
Aurora non ha taciuto neppure sulla sua esperienza con la maternità, a prova del fatto che è una donna assolutamente "normale" e non una star-super mamma che vuole a tutti i costi mostrare solo i lati positivi della vita da genitore. Nella Stories ha infatti scritto: "Se qualcuno mi avesse detto due anni fa che il massimo a cui avrei potuto ambire di dormire sarebbero state 4 ore di fila a notte, avrei pensato che non sarei sopravvissuta e invece eccomi qua". Non ha potuto fare a meno di aggiungere un messaggio dolcissimo rivolto alle neomamme, ovvero "We can do it mamas" con tanto di cuore finale. In quante si sentiranno incoraggiate delle sue parole?