Aurora Ramazzotti contro il dress code da cerimonia: perché alla cresima di Sole si è vestita di nero
Aurora Ramazzotti è molto legata alla famiglia e lo dimostra ogni giorno sui social, dove non ci pensa su due volte a postare foto e video con il figlio Cesare, la mamma Michelle Hunziker e tutti coloro che fanno parte della sua "cerchia parentale". Lo scorso weekend per lei è stato particolarmente movimentato: sebbene sia volata in Sicilia col compagno Goffredo Cerza per prendere parte al matrimonio di una coppia di amici, non si è voluta perdere la cresima della sorella Sole. In mattinata, dunque, ha partecipato alla cerimonia che si è tenuta nel Duomo di Milano, peccato solo che sia stata non poco criticata per il look tutt'altro che convenzionale che ha sfoggiato.
Aurora Ramazzotti è dark alla cresima di Sole
Nel weekend Sole Trussardi, figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ha ricevuto la cresima, diventando protagonista di una suggestiva cerimonia nel Duomo di Milano. A documentare l'emozionante giornata non poteva che essere la mamma che, meravigliosa ed elegante in un completo rosa cipria, è apparsa sorridente e soddisfatta accatto alle 3 figlie e al nipote Cesare. Le piccole di casa si sono vestite in coordinato trasformandosi in vere e proprie principesse, mentre la sorella maggiore Aurora Ramazzotti ha preferito ribellarsi al classico dress code da ricevimento. Per lei niente tinte pastello o abiti bon-ton, ha preferito uno stile dark e rock tutt'altro che convenzionale.
Perché Aurora Ramazzotti si è ribellata al dress code da cerimonia
Tubino a girocollo e con la gonna al ginocchio, chiodo di pelle dark e occhiali da sole scuri in pieno stile diva: Aurora Ramazzotti ha dato l'ennesima prova di essere un'icona fashion anti-convenzionale, tanto da indossare il nero a una cerimonia (colore assolutamente "vietato" in occasioni simili). La cosa che forse non si sarebbe mai aspettata? Che sui social i fan l'avrebbero criticata. "Stonavi con quel colore, hai il fisico per tutto", sono state queste le parole usate da un utente che le ha fatto una domanda sul motivo di quella precisa scelta di stile. La risposta dell'influencer non si è lasciata attendere ed è stata semplice e concisa: "Ma come fate a sapere com'ero vestita? Non ho manco una foto e non ho pubblicato niente. E comunque il mio armadio è composto per il 95% da indumenti neri… Arrestatemi avanti!".