video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti con nonna Michelle nella gigantografia: “Quando mi distruggevo le sopracciglia”

Aurora Ramazzotti è incinta ma non per questo ha perso l’ironia che da sempre la contraddistingue. Nelle ultime ore ha mostrato una enorme foto che mamma Michelle ha esposto in casa: le ritrae insieme e risale al periodo in cui andavano di moda le sopracciglia sottilissime.
A cura di Valeria Paglionico
15.493 CONDIVISIONI
Immagine

Aurora Ramazzotti sta vivendo uno dei momenti più belli ed emozionanti della sua vita: è incinta, aspetta il primo figlio dal fidanzato Goffredo Cerza e non potrebbe essere più felice. Inizialmente ha tenuto la notizia nascosta per superare il primo periodo "critico" della gravidanza lontana dai riflettori, ma oggi non perde occasione per esaltare il pancione sempre più evidente. Il dettaglio che non è cambiato affatto con la dolce attesa? L'influencer continua a essere la regina dell'ironia e lo ha dimostrato proprio nelle ultime ore commentando una gigantografia mamma e figlia che la futura nonna Michelle Hunziker ha esposto in casa.

La dolce foto mamma-figlia

Michelle Hunziker è diventata mamma da giovanissima e non sorprende che abbia sempre avuto una grande complicità con la prima figlia Aurora Ramazzotti. È stata la prima a sapere della gravidanza, era infatti al suo fianco quando ha fatto il test (con tanto di pigiama coordinato al suo) e ora vede l'ora di essere nonna. La cosa che in pochi sanno è che per arredare casa ha fatto realizzare una gigantografia di una vecchia foto mamma-figlia. Le due appaiono abbracciate, con le spalle nude e delle acconciature identiche, ovvero con i capelli tirati all'indietro con la gelatina, cosa che mette in risalto l'incredibile somiglianza che le accomuna. Il dettaglio che non può passare inosservato? Aurora aveva le sopracciglia sottilissime in pieno stile anni 2000.

La vecchia foto di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
La vecchia foto di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

L'ironia di Aurora Ramazzotti

È stata proprio Aurora a portare l'attenzione dei fan sulla cosa, non esitando a commentare tutto con estrema ironia. Sui social ha infatti condiviso una foto fatta al maxi quadro, accompagnandola a questa didascalia: "A casa della nonna c'è questa gigantografia che. mi ricorderà per sempre di quella fase in cui ho deciso di distruggermi le sopracciglia". Poco dopo ha inquadrato in primo piano il suo viso, così da mostrare più da vicino le sopracciglia anni 2000 e sotto ha scritto "Sembravo sempre triste". Insomma, è proprio il caso di dire "Aurora una di noi": in quante riguardando i propri vecchi scatti si sono pentite delle vecchie sopracciglia sottilissime?

Aurora Ramazzotti con le sopracciglia sottilissime
Aurora Ramazzotti con le sopracciglia sottilissime
15.493 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views