video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti con la tuta in lana premaman: “Il pacco di Natale sono io”

In gravidanza Aurora Ramazzotti è più radiosa che mai: sfoggia il perfetto look “anti freddo” per l’inverno e scherza sul pancione che cresce.
A cura di Beatrice Manca
5.076 CONDIVISIONI
Immagine

Aurora Ramazzotti sta vivendo un momento di grande felicità: ha appena festeggiato il 26esimo compleanno e sta arredando la nuova casa insieme al compagno Goffredo Cerza. La coppia aspetta il primo figlio e la giovane conduttrice e influencer è più radiosa che mai: in gravidanza non rinuncia allo stile e scherza sui suoi look premaman.

Aurora Ramazzotti è chic con la tuta in lana

Mentre la madre Michelle Hunziker era a St. Moritz con le figlie Celeste e Sole, Aurora Ramazzotti ha trascorso il weekend dell'Immacolata a Milano, dedicandosi ai preparativi per Natale in compagnia dell'amico di sempre Tommaso Zorzi. Nel weekend ha approfittato per fare una passeggiata in centro, sfidando le basse temperature invernali con un look chic e comodo: ha indossato un completo in lana con maxi cardigan e un fiocco in vita. La tuta in lana è uno dei must "anti freddo" dell'inverno: l'influencer l'ha scelta in verde abete, un colore particolarmente natalizio, scrivendo nella caption: "Quest'anno il pacco di Natale sono io".

Aurora Ramazzotti con la sciarpa Gucci
Aurora Ramazzotti con la sciarpa Gucci

La sciarpa griffata di Aurora Ramazzotti

Per completare il look Aurora Ramazzotti ha indossato un cappotto nero oversize e una borsa in pelle al braccio. Il tocco di stile? Gli occhiali da sole "da gatta", con la montatura affusolata, e una maxisciarpa griffata. Si tratta di un modello vintage di Gucci con un decoro di fiori scarlatti sul classico fondo con il logo.

Sciarpa Gucci (via Vestiaire Collective)
Sciarpa Gucci (via Vestiaire Collective)

La sciarpa si trova in vendita sui siti di second hand a circa 175 euro, ma il prezzo originale era molto più alto. Il bebé, un maschietto, è atteso in primavera: per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sarà un Natale molto speciale, il primo con la famiglia che cresce.

5.076 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views