Aurora Ramazzotti con la sorella Raffaella per i suoi 12 anni: “Mi hai insegnato l’amore fraterno”
Aurora Ramazzotti ha trascorso la prima parte delle vacanze estive in Sardegna e sui social non ha esitato a documentarne tutti i dettagli, dalla partenza in aereo col piccolo Cesare ai pomeriggi di relax in casa, fino ad arrivare ai look griffati da mare. A farle compagnia non c'erano solo mamma Michelle Hunziker, il compagno Goffredo Cerza e le piccole Sole e Celeste ma anche gli amici del cuore Tommaso Zorzi e Sara Daniele. Nelle ultime ore, invece, è volata in Sicilia per riunirsi al papà Eros, che sta passando qualche giorno con i figli che ha avuto da Marica Pellegrinelli . La maggiore, Raffaella, ha compiuto 12 anni e su Instagram ha ricevuto proprio da Aurora una dolcissima dedica di compleanno.
La reunion di Aurora e Raffaella Ramazzotti
La reunion tra Raffaella e Aurora è andata in scena nelle ultime ore in Sicilia ed è stata immortalata con alcuni teneri scatti condivisi sui social. L’influenzar indossa semplicemente un micro bikini nero, mentre la sorella un completino sportivo con pantaloncini di spugna a vita alta e canotta crop gialla. Quest’ultima ha gli stessi capelli nocciola e la stessa silhouette slanciata di mamma Marica e non sorprende che a soli 12 anni sembri essere già più alta di Aurora Ramazzotti. La ragazzina, accompagnata anche dal fratello Gabrio Tullio, ha posato con il piccolo Cesare tra le braccia, dando vita a un ritratto di famiglia (allargata) davvero adorabile.
Le dolci parole di Aurora
In occasione del 12esimo compleanno di Raffaella, Aurora Ramazzotti ha scritto: "Si può dire che la nascita di Raffaela mi abbia realmente cambiato la vita. È stata la prima dei miei quattro fratelli, è arrivata dopo 14 anni da figlia unica e mi ha insegnato, tra le tante cose, un amore che non avevo mai conosciuto e di cui non sapevo di avere bisogno: l’amore fraterno. È quell’amore che ti insegna a condividere, a mettere in prospettiva, a crescere. Dal momento in cui l’ho tenuta tra le mie braccia ogni paura è svanita lasciando spazio a nuove sensazioni mai provate prima e dando inizio una nuova me. Oggi Raffa compie 12 anni e prenderla in braccio è sempre più difficile, anzi, tra poco sarà più alta di me. Oggi prende lei in braccio mio figlio e mi ricorda di quanto sia straordinaria la vita". Così facendo, Aurora ha commosso i fan, dando prova del fatto che l'amore fraterno riesce a superare ogni ostacolo, rimanendo incondizionato al di là dei propri genitori.