Aurora Ramazzotti col costume total black: il modello intero tagliato è il must dell’estate
Aurora Ramazzotti è partita per Grado, in Friuli Venezia Giulia, dove si è tenuto un evento legato al Guinness World Record. Come aveva raccontato nell'intervista a Fanpage.it, l'iniziativa aveva come obiettivo quello di radunare più di 309 persone vestite da sole su una spiaggia. Il gruppo si è fatto trovare al punto di incontro ed è stato guidato da Aurora Ramazzotti in un flash mob. Per questa giornata al mare, l'influencer ha optato per un costume nero con scollatura a rete.
Il look da mare di Aurora Ramazzotti
Per una giornata al mare così coinvolgente, Aurora Ramazzotti ha scelto uno dei suoi primi look per l'estate. Come ha scritto lei stessa nella didascalia del post Instagram: "Al primo che scrive che devo prendere il sole in regalo una batteria di pentole (da tirarsi in faccia)". L'influencer, infatti, ha una carnagione molto pallida e spesso è stata presa di mira anche sui social, come si vede nei commenti sotto questo post, con diversi utenti che l'hanno criticata scrivendole di prendere un po' di sole.
Fregandosene con la sua solita ironia, Aurora Ramazzotti ha postato una serie di scatti in riva al mare mentre indossa un costume intero total black, uno dei suoi colori preferiti. Si tratta di un modello con ampio scollo a V incrociato fino all'ombelico: un'ispirazione grintosa e sensuale per tutti coloro che sono stanchi del solito costume intero nero. Il modello di Ramazzotti è firmato Agent Provocateur, un brand di lingerie e costumi francese: il prezzo non è sicuramente dei più accessibili, visto che il costume intero costa 240 euro sui principali e-commerce. Come vediamo nelle stories di Instagram, Aurora Ramazzotti ha scelto di utilizzarlo anche come top abbinando a un paio di shorts neri a vita alta per creare un outfit da mare total black.