Aurora Ramazzotti, breve fuga a Parigi con abitino metallizzato e occhiali da sole
Toccata e fuga a Parigi, per Aurora Ramazzotti, che è volata verso la capitale francese lasciando a casa il compagno e il piccolo Cesare. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti dopo aver preso parte alla sfilata di Diesel della Milano Fashion Week, è stata invitata anche a un appuntamento del calendario della Paris Fashion Week. La manifestazione animerà la città fino al 5 marzo, con sfilate e presentazioni, tra cui una dedicata a un nuovo prodotto della gamma Dyson. Aurora Ramazzotti ha avuto modo di testarlo sui propri capelli e ha portato con sé fan e follower nel backstage.
Il look di Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti ama giocare coi look e con la moda, senza prendersi troppo sul serio e puntando molto sull'ironia. Non si è mai nascosta dietro filtri e apparenze, preferendo mostrare di sé la parte più glamour da red carpet e quella più casual, magari da mamma alle prese con la gestione di un bimbo piccolo, che inevitabilmente di tempo per acconciarsi i capelli ne ha ben poco!
I fan amano questo aspetto del suo carattere, che le ha permesso di ottenere un affetto sincero, da parte di chi la apprezza proprio per la sua naturalezza, per la veridicità dio ciò che condivide sui social, senza ostentare a tutti i costi un'immagine patinata non corrispondete alla realtà. Ha portato avanti questo atteggiamento anche nel post partum e nella gravidanza, momenti in cui il rapporto col proprio corpo non era idilliaco. E spesso gli haters contribuivano ad accrescere il suo disagio.
Ma ha sempre mostrato ogni aspetto di quei momenti, da quelli belli a quelli meno belli. A distanza di quasi un anno dalla nascita di Cesare, lei è una mamma serena, che fa conciliare famiglia e lavoro. È volata a Parigi per 24 ore, in occasione di un evento targato Dyson. Per l'occasione ha scelto un look grintoso: un minidress argento metallizzato leggermente drappeggiato con spalline sottili, scollo quadrato, orlo arricciato.
A sinistra è presente un nodo con pannello che scende lateralmente, con l'iconica fibbia Oval D smaltata opaca. È il modello Blas del marchio e sul sito ufficiale costa 250 euro. Ha aggiunto collant scuri e un paio di décolleté slingback, anche queste firmate Diesel con grande logo D metallico sul davanti. Costano 495 euro. Infine, per rendere il tutto più rock, ha aggiunto degli occhiali da sole scuri di Tom Ford.
In nome della verità, però, anche stavolta non si è tirata indietro quando si è trattato di mostrare il "prima": la versione magari poco fashion da aeroporto, ma del tutto autentica e sincera (con tanto di T-shirt "ma anche no"). Come sempre, una di noi.