Aurora Ramazzotti alle Maldive segue il trend della body chain: bikini e cintura dorata
Arrivano dalle Maldive, le cartoline delle vacanze di Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunzicher ha preferito trasferirsi in un luogo caldo, per iniziare il nuovo anno all'insegna del sole e del mare cristallino. È partita assieme al fidanzato, Goffredo Cerza. Hanno festeggiato lì il Capodanno e sono ancora in vacanza, godendosi relax e divertimento, immersioni ed escursioni. Non sono gli unici, che hanno voluto dare avvio al 2022 andando in un posto lontano, al caldo. Elisabetta Gregoraci, per esempio, ha scelto il Kenya, nello specifico il resort di lusso dell'ex marito Flavio Briatore. Come loro anche Elodie, in compagnia della sorella Fey. Tutte in costume insomma, a differenza del team-montagna, che include Barbara D'Urso, Alba Parietti (nella sua casa di Courmayeur), Michelle Hunzicher e Serena Autieri: tutte loro in valigia hanno messo la tuta da sci, invece che il bikini.
Aurora Ramazzotti in costume a Capodanno
Le prime foto del 2022 di Aurora Ramazzotti sono in costume. La 25enne (ha compiuto gli anni il 5 dicembre e ha festeggiato con un pigiama party assieme a tutti gli amici) è da diversi giorni in vacanza. Alle Maldive i suoi must sono i bikini sgambati, ma da persona sempre attenta alle tendenze non si è lasciata sfuggire un costume color oro, seguendo il trend dei capi scintillanti e in lamé.
Body chain, accessorio must have in spiaggia
E a proposito di tendenze, Aurora ha aggiunto anche un accessorio ai suoi look balneari, per renderli ancora più glamour. Si tratta della body chain, una catenina perfetta per i jeans a vita bassa o appunto da sfoggiare coi bikini. Questa estate l'abbiamo vista addosso a tantissime celebrities, che non hanno resistito a questo tocco scintillante sui loro corpi, che riporta indietro nel tempo direttamente agli anni Duemila, quando sfoggiare la pancia era quasi d'obbligo, per le teeneagers.
Heidi Klum, Hailey Bieber, Bella Hadid, Emily Ratajkowski e anche Ilary Blasi questa estate hanno seguito la moda: la moglie di Francesco Totti ha indossato la body chain con i suoi micro bikini sgambati, ma l'ha scelta anche Ashley Graham. La modella l'ha usata per enfatizzare ancora di più il pancione e per celebrare la gravidanza. Aurora Ramazzotti è una fan di questa catenina già da tempo, non è la prima volta che la aggiunge ai suoi outfit da vacanza. Già durante l'estate del 2020 si era fatta vedere con una collanina in vita, un gioiello con un ciondolino: il suo tocco originale e diverso dal solito, a cui a quanto pare è rimasta fedele nel tempo.