Aurora Ramazzotti al concerto di Radio Italia: tubino aderente sotto la pioggia per supportare papà Eros
Radio Italia come ogni anno ha organizzato a Milano un maxi concerto gratuito per il pubblico. Sabato 20 maggio 2023 sul palco in Piazza Duomo, sotto una pioggia infinita, sono saliti i grandi nomi della musica italiana da Tiziano Ferro a Eros Ramazzotti, passando per Articolo 31, Elodie, Tananai e Lazza. A catturare l'attenzione di tutti una meravigliosa Elodie che si è esibita con indosso un abito giallo fluo aderente, con cut che rivelavano la presenza di una tutina aderente. Nel parterre dell'evento c'era anche Aurora Ramazzotti che ha cantato a squarciagola i successi di papà Eros e di Tiziano Ferro.
A poche settimane dal parto Aurora si concede una serata con il compagno Goffredo Cerza e con la migliore amica Sara Daniele, prendendo parte a uno degli eventi più attesi dell'anno, il concerto di Radio Italia allestito in piazza Duomo a Milano. Aurora ha partecipato all'evento in uno spazio riservato agli invitati Vip per supportare papà Eros, che si è esibito sul palco, ed ha resistito sotto la pioggia fino alla fine dell'evento per cantare i grandi successi di Tiziano Ferro, cantante che ha poi incontrato nel backstage.
Il look di Aurora Ramazzotti per il concerto di Radio Italia
Per partecipare al concerto Aurora Ramazzotti ha scelto un look semplice, comodo ed essenziale ma non ha rinunciato all'eleganza di un abito da sera. Il look per la serata prevede un tubino aderente con collo alto e senza maniche, in tessuto stretch scuro, a cui Aurora abbina solo un parka verde militare con cappuccio, capo scelto per proteggersi dalla pioggia e dal freddo.
La neo mamma non indossa gioielli o altri accessori particolari e completa il suo outfit per il concerto in piazza con un'acconciatura semplice ed essenziale, con capelli morbidi sciolti sulle spalle e onde naturali.