Aurora Ramazzotti a Michelle Impossible: nell’ultima puntata fascia il pancione con l’abito aderente
La seconda edizione di Michelle Impossible è arrivata al termine, ieri sera è andata in onda l'ultima puntata su Canale 5 ed è stata un grandissimo successo. La padrona di casa Michelle Hunziker ha letteralmente spopolato con i suoi look griffati e scintillanti ma a farle concorrenza c'era anche la figlia Aurora Ramazzotti, ospite fissa del programma insieme a Katia Follesa e al Mago Forrest. Aurora è incinta e sul palco non ha esitato a mettere in risalto il pancione con degli abiti eleganti e sensuali: ecco cosa ha indossato per l'appuntamento di chiusura.
Chi ha firmato il look di Aurora Ramazzotti
L'avevamo lasciata alle prese con la smentita del "parto avvenuto", ieri sera abbiamo ritrovato Aurora Ramazzotti sul palco di Michelle Impossible. Dopo essersi servita dei social per mostrare l'evoluzione del suo pancione, nella puntata finale del programma ha ancora una volta esaltato le forme della gravidanza. Ha indossato un abito midi firmato Philosophy di Lorenzo Serafini, per la precisione un modello a tubino con la gonna al ginocchio e un generoso scollo all'americana. La sua particolarità? Essendo fasciante, ha rivelato il ventre sempre più "esplosivo". Per completare il tutto Aurora non ha rinunciato ai tacchi, sfoggiando un paio di stivali di pelle nera di Sonora Boots.
Lo stile di Aurora Ramazzotti a Michelle Impossible
Aurora Ramazzotti è sempre andata fiera del suo pancione, tanto che, piuttosto che mascherarlo con abiti over e premaman, ha preferito metterlo in risalto con tubini fascianti, crop top e tute aderenti. Anche sul palco di Michelle Impossible ha celebrato la gravidanza con eleganza e sensualità, spaziando tra un vestito scintillante scelto per il duetto con papà Eros a quello in rete traforato della scorsa settimana. Certo, le puntate sono registrate, dunque attualmente le forme della dolce attesa sono ancora più "esplosive", ma è chiaro che Aurora vuole essere una mamma moderna che non intende rinunciare allo stile con la nascita di un figlio.