Aurora Ramazzotti a Michelle Impossible: duetta con papà Eros col pancione e i capelli lunghissimi
Ieri è stata una giornata speciale per Michelle Hunziker: è tornata in tv con una nuova stagione di Michelle Impossible, il one woman show tutto suo che fin dallo scorso anno ha riscosso un incredibile successo. Dopo aver documentato per settimane le prove sui social, ieri per lei è arrivato il momento del debutto ed è stato sensazionale tra balletti, live e look all'insegna del glamour. A farle compagnia sul palco non potevano che essere due delle persone più importanti della sua vita, Eros e Aurora Ramazzotti, che hanno dato vita a un emozionante momento papà-figlia che ha commosso il pubblico.
Aurora Ramazzotti debutta in tv col pancione
Così come successo lo scorso anno, anche questa nuova edizione di Michelle Impossible è stata aperta da Eros Ramazzotti. L'ex marito della Hunziker ha voluto sul palco anche la figlia Aurora Ramazzotti, apparsa per la prima volta in tv con il meraviglioso pancione. I due sono diventati protagonisti di un toccante momento papà-figlia, culminato nel duetto sulle note de I Giardini di Marzo di Lucio Battisti. Sguardi commossi, baci e abbracci calorosi: sebbene Michelle ed Eros abbiano messo fine alla loro relazione da giovanissimi, sono ancora più uniti che mai e non vedono l'ora di diventare nonni col primogenito della loro Aurora.
Il look total black di Aurora Ramazzotti
Per la sua prima volta in tv in versione futura mamma Aurora Ramazzotti ha puntato sul total black. All'insaputa dei fan aveva già anticipato il look sui social, qualche giorno fa aveva infatti postato una foto con lo stesso abito indossato sul palco di Michelle Impossible, sorprendendo tutti con dei capelli diventati lunghissimi grazie a delle extension.
Il vestito firmato Philosophy di Lorenzo Serafini è in maglia fasciante, così da mettere in risalto il pancione, ha la gonna sotto al ginocchio, le maniche lunghe e un collarino incorporato. La sua particolarità? Il cut-out sul seno. La figlia di Michelle non ha rinunciato ai gioielli Morellato e ai tacchi con un paio di maxi stivali in pelle di Sonora Boots. In quanti non vedono l'ora di vedere la famiglia Ramazzotti-Hunziker allargarsi?