Ashley Graham come una nuvola al Festival di Cannes: sfila tra maxi ruches e diamanti
Si sta svolgendo la 76esima edizione del Festival di Cannes e fino al prossimo 27 maggio saranno diversi i registi che presenteranno i loro film in anteprima mondiale. A rendere patinato e glamour l'evento non possono che essere le star che ogni sera sfilano sul red carpet con i loro look più sofisticati e fashion. Ieri, ad esempio, ad attirare tutti i riflettori è stata Lily Rose Depp col suo abito vintage, anche se a farle concorrenza è arrivata Ashley Graham in versione "nuvola" durante la prima di Club Zero: ecco chi ha firmato il suo maxi dress con le vaporose ruches.
Chi ha firmato l'abito nuvola di Ashley Graham
Ieri sera a Cannes si è tenuta la prima di Club Zero, il nuovo film della regista australiana Jessica Hausner, e sul red carpet che ha preceduto la proiezione non sono mancate le star. A incantare il pubblico con la sua bellezza e con la sua classe è stata Ashley Graham con un look che non poteva passare inosservato. Ha indossato un maxi abito "nuvola" firmato Dolce&Gabbana, un modello color carta da zucchero con scollo a barca e maxi spacco laterale realizzato con delle pompose ruches all-over. Tra un lunghissimo strascico, le maniche pompose e l'effetto "gonfio" del taffettà, la modella sembra quasi scomparire nel tessuto.
Ashley Graham brilla con i gioielli di diamanti
A completare l'outfit di Ashley Graham a Cannes non sono mancati degli ulteriori dettagli glamour. Ha abbinato il maxi abito a un paio di sandali neri col tacco a spillo di Manolo Blahnik ma a fare la differenza sono stati i gioielli firmati Chopard messi in risalto dal raccolto messi portato con un unico ciuffo laterale sciolto. Orecchini a cerchio, earcuff a forma di stellina e un collier oversize con dei cuori pendenti: una vera e propria cascata di diamanti per aggiungere un tocco prezioso e scintillante al look "nuvola". La modella poteva mai passare inosservata in questa versione?