Ashley Graham alla presentazione del calendario Pirelli 2023: l’abito rivela il reggiseno di cristalli
È stato lanciato ufficialmente il calendario Pirelli 2023, quest'anno a firmarlo è stata Emma Summerton, la fotografa che ha realizzato una vera e propria lettera d'amore dedicata alle donne che cambiano il mondo. Tra le sue muse ci sono state Bella Hadid, Cara Delevingne, Emily Ratajkowski, Lila Moss, tutte ritratte in un mondo sospeso tra sogno e realtà. Il 16 novembre l'HangarBicocca di Milano ha ospitato l'evento di presentazione dell'iconico The Cal e le star che hanno sfilato sul red carpet non sono mancate. Ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto Ashley Graham, una delle modelle del calendario, apparsa meravigliosa in versione glamour.
Il look di Ashley Graham alla presentazione di The Cal
Per partecipare all'evento milanese organizzato per presentare ufficialmente la 49esima edizione del Calendario Pirelli Ashley Graham ha dato il meglio di lei in fatto di stile. Sul red carpet ha sfilato come una diva con indosso un sinuoso abito off-the-shoulder sui toni del verde. Si tratta di un modello in duchesse di seta, è firmato Etro ed è caratterizzato da una silhouette avvolgente e incrociata con maxi spacco frontale. La sua particolarità? La scollatura a barca lascia in bella vista il reggiseno gioiello a triangolo decorato con dei micro cristalli scintillanti sulle spalline. Per completare il tutto la top ha scelto dei décolleté gold col tacco a spillo, dei maxi orecchini coordinati e una mini bag a forma di mela.
Ashley Graham è icona di inclusività
Ashley Graham è tra le protagoniste del Calendario Pirelli 2023, sulle cui pagine ha posato come una dea ricoperta d'oro. Non sorprende, dunque, che sul red carpet dell'evento milanese abbia ripreso il mood degli scatti realizzati da Emma Summerton, indossando degli accessori gold. Per la modella lo shooting ha segnato un punto importante nella sua carriera: è infatti arrivato a pochi mesi dal secondo parto, quello dei due gemelli Roman e Manachi. Ashley è sempre andata fiera della sua silhouette curvy e ancora una volta ha dimostrato di essere un'indiscussa paladina di body positivity: è grazie a lei e alle colleghe che quest'anno il Calendario Pirelli è diventato un inno all'inclusività.