video suggerito
video suggerito

Arrivano gli abiti antibatterici di Naomi Campbell: la collezione griffata per viaggiatori

Naomi Campbell non ha mai nascosto di essere germofobica e non sorprende che sia voluta andare incontro a coloro che viaggiano molto (e che condividono con lei il suo stesso problema): ecco tutto quello che c’è da sapere sugli abiti antibatterici che ha firmato per BOSS.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Chi non ricorda le foto di Naomi Campbell "bardata" dalla testa ai piedi in aeroporto? Era il 2020 ed eravamo in piena pandemia: costretta a viaggiare per lavoro, la modella decise di affrontare il volo con tuta bianca anti-Covid, mascherina, guanti di lattice e occhiali protettivi. Sebbene quel momento storico drammatico sembri essere solo un lontano ricordo, la top continua a non nascondere la sua germofobia. Sarà perché è solidale con chi condivide il suo stesso problema o perché è voluta andare incontro a coloro che viaggiano spesso in ambienti molto contaminati, ma la cosa certa è che ha ideato una collezione di abiti "antibatterici".

La collezione per viaggiatori creata da Naomi Campbell

Hugo Boss ha scelto la sua nuova musa: si tratta di Naomi Campbell, è a lei che è stata affidata la creazione di una nuova ed esclusiva capsule collection chiamata Naomi x BOSS. La linea è composta di 44 pezzi essenziali e moderni, la cui particolarità sta nel fatto che sono stati pensati per i viaggiatori contemporanei e sofisticati che non vogliono rinunciare allo stile (e all'igiene) mentre girano il mondo tra aeroporti e stazioni. "Questi sono i tipi di abiti che riflettono il mio stile di vita frenetico. Sono sempre in movimento, sempre pronta per la prossima avventura, ma senza mai scendere a compromessi in termini di stile", sono state queste le parole utilizzate dalla top per descrivere la collezione.

Naomi Campbell posa per BOSS
Naomi Campbell posa per BOSS

Naomi x BOSS: come funzionano gli abiti antibatterici

La collezione Naomi x BOSS comprende giacche doppiopetto, pantaloni classici coordinati, gilet ma anche capi più comodi come leggings total black, felpe col cappuccio e top aderente, la loro particolarità? Non solo sono realizzati in una speciale lana elasticizzata "anti-stropicciamento", le loro tasche sono anche foderate con un tessuto in grado di bloccare le frequenze elettromagnetiche (per evitare truffe con carte contactless). Come se non bastasse, sono tutti dotati di una finitura antibatterica, mentre per quanto riguarda i colori, questi sono stati scelti per le loro proprietà antistress che favoriscono un senso di zen e di benessere. Quand'è che la linea arriverà sul mercato? Il prossimo giovedì e i prezzi dei capi si aggireranno tra i 70 agli oltre 800 euro.

Naomi Campbell sfila per BOSS
Naomi Campbell sfila per BOSS
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views