Arisa in total pink come una Barbie: completo di ruches e guanti da diva per l’esibizione allo stadio
Arisa è una delle artiste italiane più amate degli ultimi anni, capace di distinguersi sempre per talento ogni volta che si esibisce su un palco. Ieri pomeriggio ne ha data l’ennesima prova: è stata chiamata allo stadio Giovanni Zini di Cremona per aprire il match della Supercoppa femminile che ha visto sfidarsi Roma e Juventus. Prima del fischio d’inizio ha cantato Meraviglioso amore mio e l’Inno di Mameli, emozionando sia le 5.000 persone presenti sugli spalti che i fan che l’hanno seguita sul web. Per un’occasione tanto importante non ha rinunciato allo stile, anzi, ha puntato tutto sull’esuberanza con un look che non poteva passare assolutamente inosservato.
Il look total pink di Arisa
L’avevamo lasciata col mini bomber abbinato all'abito da sera coperto di cristalli sul palco del concerto di Capodanno a Napoli, oggi ritroviamo Arisa a Cremona in versione “bomboniera”. Per l’esibizione che ha preceduto la Supercoppa femminile ha pensato bene di seguire la mania Barbiecore ma declinandola in una versione super appariscente.
Ha infatti puntato su delle esuberanti ruches di tulle total pink con un blazer monopetto abbinato a una minigonna coordinata di Selezza London (entrambi i capi sono decorati all-over con dei micro volant). Sotto la giacca non ha indossato nulla ma, avendola tenuta abbottonata per tutta la performance, non ha destato alcun tipo di scandalo.
Arisa con guanti e collant trasparenti
Nel look pink di Arisa non sono mancati degli ulteriori dettagli glamour: ha messo in risalto le gambe abbinando il completo di ruches a dei collant neri velati e a un paio di Mary Jane nere con la maxi zeppa.
Non sono mancati i guanti da diva, anche questi di tulle ma neri e trasparenti. Capelli portati con la fila centrale e i ciuffi laterali che contornavano il viso, rossetto rosso fuoco coordinato allo smalto e sguardo ammaliante da cerbiatta: la rivoluzione di stile di Arisa continua a essere sempre di più all’insegna della sensualità e dell’originalità.