Arisa dal parrucchiere: il nuovo look è col caschetto asimmetrico
Arisa non ha mai nascosto la sua passione per i cambi look estremi e d'impatto, basti pensare al fatto che dagli esordi della carriera a oggi ha spaziato tra le acconciature più svariate, dalle chiome XXL realizzate con le extension ai pixie cut cortissimi. Il motivo per cui spesso si è rasata a zero? Lo ha rivelato lei stessa sui social qualche anno fa e non ha nulla a che vedere con scelte estetiche o di stile: la verità è che la cantante soffre di tricotillomania, un disturbo ossessivo-compulsivo che la porta a strapparsi i capelli, rovinandoli in modo irreversibile. Da qualche tempo a questa parte, però, sembra aver trovato una soluzione affidandosi a dei parrucchieri esperti nel settore, è proprio grazie a loro che ha portato una piccola novità nella sua immagine proprio nelle ultime ore.
Qual è il parrucchiere di Arisa
Nelle ultime settimane Arisa ha avuto l'agenda ricca di impegni professionali: dopo aver incantato tutti a Sanremo con un abito "armatura" total pink, ha dato il via a una nuova esperienza al timone di The Voice Senior, programma in cui già negli scorsi mesi aveva ricoperto i panni di giudice, mentre qualche giorno fa ha partecipato alla Milano Fashion Week. Ora, sarà perché vuole tornare sul palco in una versione rinnovata o perché semplicemente si era stancata di sfoggiare sempre lo stesso hair look, ma la cosa certa è che ha fatto visita al parrucchiere di fiducia. Si tratta del salone Norino Extension Milano, a cui da anni si affida visto che è specializzato in trattamenti per coloro che soffrono di problemi di capelli.
Arisa, il caschetto da avere è asimmetrico
Fino a qualche giorno fa Arisa sfoggiava un pixie cut scalato molto simile a un mullet, ovvero con dei ciuffi più lunghi sulla nuca e una frangetta a tendina aperta al centro della fronte. Ora le cose sono cambiate in modo drastico: sebbene sia rimasta fedele ai capelli corti, ha pensato bene di darci un taglio. La cantante si è fatta rasare la chioma all'altezza della nuca, realizzando un adorabile caschetto asimmetrico in stile "Rihanna anni 2000". Sui social ha mostrato con orgoglio il risultato finale, facendo un primo piano sui due ciuffi che contornano il viso con un tocco glamour. In quante prenderanno ispirazione da lei per la primavera alle porte?