video suggerito
video suggerito

Arisa brilla sul palco del Tim Summer Hits con l’abito tempestato di paillettes

Arisa si è esibita al Tim Summer Hits con un look scintillante.
A cura di Giusy Dente
116 CONDIVISIONI
Arisa in Saint Laurent
Arisa in Saint Laurent

Anche quest'anno Rai 2 porta in prima serata la grande musica del momento, grazie a Tim Summer Hits, il festival che consente di ammirare le esibizioni dei grandi protagonisti della scena musicale estiva. L'appuntamento andato in onda domenica 9 luglio ha visto alternarsi sul palco Ana Mena, Arisa, Carl Brave, Coma_Cose, Emma, Fabio Rovazzi, Rosa Chemical, Tananai. Presente anche Arisa.

Arisa canta al Tim Summer Hits
Arisa canta al Tim Summer Hits

Arisa torna alla musica al Tim Summer Hits

Archiviate le polemiche dei giorni scorsi, Arisa è tornata nel suo mondo: la musica. La cantante è stata molto criticata a causa di alcune dichiarazioni rilasciate a proposito del governo Meloni, durante un'intervista con Peter Gomez. La comunità LGBTQIA+ ha reagito molto male, soprattutto perché l'artista era stata eletta a madrina del Pride di Milano e Roma. Avrebbe dovuto aprire lei le due grandi feste arcobaleno, cosa che non è poi accaduta. Arisa, infatti, ha fatto un passo indietro e ha preferito partecipare in forma privata.

in foto: abito Saint Laurent
in foto: abito Saint Laurent

Arisa canta al Tim Summer Hits

Quello di Arisa, è uno dei nomi più apprezzati del panorama musicale italiano. Non poteva mancare al Tim Summer Hits, grande festa che celebra proprio gli artisti del momento e la buona musica. L'artista si è esibita incantando il pubblico con la sua voce. Per l'occasione ha scelto un look scintillante. Ha puntato su un abito corto firmato Saint Laurent, con molla in vita e maniche lunghe con drappeggio, interamente tempestato di paillettes color argento. Costa 1490 euro e lo ha abbinato a un paio di sandali col tacco alto, aggiungendo un tocco in più con una cintura sottile in vita.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views