Arisa brilla al serale di Amici: balla il tango con l’abito asimmetrico di paillettes
Uno dei momenti di punta, della seconda puntata del serale di Amici andata in onda sabato sera, ha avuto protagonisti Arisa e Raimondo Todaro. I due docenti si sono cimentati nuovamente col guanto di sfida, imponendosi con un sensualissimo tango sulle note di Guarda che luna.
Arisa in versione ballerina
Il guanto di sfida tra i professori di Amici, nella puntata del 25 marzo, ha visto sfidarsi le coppie formate da Lorella Cuccarini-Emanuel Lo, Rudy Zerbi-Alessandra Celentano (vincitori della scorsa settimana) e Arisa-Raimondo Todaro. I primi hanno proposto un pezzo di Mina e Celentano, i secondi hanno puntato sull'ironia e la comicità riadattando a modo loro il testo di Mamma Maria dei Ricchi e Poveri.
La terza coppia ha convinto i giudici con un'intensa performance di ballo. La cantante ha avuto modo di appassionarsi alla danza durante l'esperienza a Ballando con le stelle: ha portato a casa la vittoria in coppia con Vito Coppola. Il suo percorso di crescita nel programma è stato sotto gli occhi di tutti e le ha permesso di cimentarsi con qualcosa di nuovo, in cui ha messo tutta se stessa: il pubblico lo ha capito e l'ha premiata.
Arisa balla il tango al serale di Amici
I capelli sono il fronte su cui Arisa ama sperimentare di più. Al debutto, nella prima puntata del serale di Amici, ha sfoggiato quello che lei stessa ha definito "il taglio da gallina": con due ciocche rosse sulla fronte. Stavolta è tornata al biondo su tutta la chioma, un'acconciatura sbarazzina che ha messo in risalto i lineamenti. Durante l'esibizione la docente ha indossato un abito blu zaffiro firmato Alexander Vauthier.
Il modello monospalla, con gonna asimmetrica e dettaglio con ruches in vita, è tempestato di paillettes scintillanti e costa 1485 euro. I sandali col tacco firmati Casadei hanno reso l'esibizione ancora più difficile, ma la cantante è riuscita a padroneggiare il palco e a dimostrarsi perfettamente all'altezza.