video suggerito
video suggerito

Arisa cambia stile alla semifinale di Amici 2023: addio abiti da sera, indossa la T-shirt oversize

Look total black con sandali bianchi dal tacco vertiginoso per Arisa, nella semifinale di Amici 2023.
A cura di Giusy Dente
101 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di Amici di sabato 6 maggio ha decretato i quattro finalisti di questa edizione: sono Isobel, Mattia, Angelina e Wax. È stato un serale emozionante, che ha visto l'uscita dal talent di Maddalena e Aaron. Enrico Brignano e Il Volo sono stati gli ospiti della serata, che ha visto come sempre Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè nelle vesti di giudici. Gli insegnanti sono coinvolti attivamente nei guanti di sfida: c'è stato un bacio tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano durante un comico valzer, ma l'ha spuntata la coppia Cuccarini-Lo sulle note di Brividi di Blanco e Mahmood. Arisa si è invece esibita sulle note del suo nuovo singolo.

Arisa canta il nuovo singolo ad Amici

Nella scorsa puntata del serale di Amici, Raimondo Todaro e Arisa non hanno partecipato al guanto di sfida che solitamente li vede in coppia, perché la cantante è stata impegnata in un'esibizione da solista. Ha presentato il suo nuovo singolo, cantandolo per la prima volta davanti a un pubblico. Il brano segna il ritorno alla musica della cantante, a distanza di un anno dal precedente successo.

Immagine

Ne ha rilasciato anche il relativo video, una clip molto essenziale e senza "distrazioni", in cui primeggia unicamente la voce dell'artista. Per la puntata di sabato 6 maggio, in cui si è esibita sulle note di Non vado via, Arisa ha scelto il total black. Fino a questo momento, durante l'avventura nel reality la cantante ha diversificato i suoi look. Ha dato spazio al colore, ha puntato sul total white con tocchi scintillanti, ha mostrato la parte di sé più sensuale in abito aderente con dettaglio cut-out.

Immagine

Ma il nero resta una delle sue nuance preferite. Dopo il tubino con scollatura vertiginosa, l'abito con maxi spacco di Balenciaga e l'outfit da dark lady con vestito tunica (di Balenciaga anche questo), è stata la volta di un abbinamento più casual. Ha optato per un paio di pantaloni con T-shirt girocollo oversize dalle maniche ampie. Spazio alla semplicità e alla comodità insomma, piuttosto che agli outfit sexy e glamour.

in foto: sandali Giuseppe Zanotti
in foto: sandali Giuseppe Zanotti

Ha completato il look con un paio di calzature a contrasto, un candido sandalo mule open-toe di Giuseppe Zanotti. Le scarpe sono realizzate in tessuto effetto vernice bianco, presentano plateau e tacco a stiletto di 150 cm. Sul sito ufficiale del brand costano 750 euro.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views