video suggerito
video suggerito
News sull'isola dei famosi 2022

Antonio Zequila, le foto di ieri e oggi: com’è cambiato l’attore a L’isola dei famosi 2022

Antonio Zequila è tornata a L’isola dei famosi dopo la prima esperienza nel 2005 (quando venne soprannominato “Er mutanda”). In quanti ricordano i suoi esordi in tv? Ecco le foto che mostrano la trasformazione dal debutto a oggi.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Antonio Zequila è uno dei protagonisti della nuova edizione de L'isola dei famosi, reality a cui aveva già partecipato nel 2005 quando si guadagnò il soprannome "Er mutanda" dopo aver indossato dei normali boxer al posto dei costumi. Dopo quell'esperienza è finito al centro del gossip a causa della dura lite con Adriano Pappalardo a Domenica In, evento che fece perdere la conduzione del programma a Mara Venier. Oggi ha 58 anni anni ma in quanti ricordano i suoi esordi nello spettacolo, primo come protagonista di fotoromanzi, poi come attore cinematografico? Di tempo ne è passato da allora e anche il suo aspetto è cambiato molto: ecco le foto che mostrano la trasformazione dal debutto  a oggi.

Antonio Zequila, la trasformazione dai fotoromanzi a oggi

Erano gli anni '80 quando Antonio Zequila ha raggiunto il successo come attore cinematografico e di fotoromanzi, all'epoca aveva poco più di 20 anni e, complici i capelli biondi, gli occhi chiari e profondi e il fisico statuario, aveva tutte le carte in regola per diventare un sex symbol. Col passare degli anni è apparso sempre più spesso in tv, diventando uno dei volti più amati. Com'è cambiato col tempo? Fatta eccezione per alcuni segni del tempo comparsi sul viso con l'avanzare dell'età, è rimasto praticamente identico agli esordi, tanto che a chiunque basterebbe un solo sguardo per riconoscerlo.

Antonio Zequila nel 2006
Antonio Zequila nel 2006

L'evoluzione di stile, dai capelli corti e biondi al caschetto moro

Il dettaglio che è cambiato di più nello stile di Antonio Zequila? L'hair look. Agli esordi portava i capelli corti e biondi, mentre col passare del tempo ha fatto crescere la chioma, rimanendo a lungo fedele al caschetto blonde.

Antonio Zequila al GF Vip nel 2020
Antonio Zequila al GF Vip nel 2020

Oggi è tornato a essere moro ma non ha rinunciato alle lunghezze. Certo, col tempo è diventato un tantino più stempiato, ma è chiaro che non ha perso il fascino che da sempre lo contraddistingue. Per quanto riguarda la barba, invece, ama tenerla incolta e brizzolata, a prova del fatto che non teme il peso dell'età che avanza. In quanti gli darebbero 58 anni al primo sguardo?

12 CONDIVISIONI
367 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views