video suggerito
video suggerito
Sfilate Autunno/Inverno 2024-2025

Anne Hathaway come ne Il Diavolo Veste Prada: il segreto del suo abito rosso alle sfilate di Milano

Anne Hathaway è volata in Italia per partecipare alla Milano Fashion Week. Ieri sera era tra gli ospiti della sfilata di Versace, dove col suo sofisticato abito rosso fuoco sembrava essere uscita da Il Diavolo Veste Prada.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ieri sera si è tenuta una delle sfilate più attese della Milano Fashion Week, quella di Versace, che in passerella ha riportato l'estetica punk ispirata agli anni '80. Al di là degli abiti della collezione Autunno/Inverno 2024-25 presentati sul catwalk, ad attirare le attenzioni dei media sono stati i numerosi ospiti famosi seduti nel front-row. Al di là di Fedez che ha partecipato all'evento da solo in piena crisi con Chiara Ferragni, tra gli ospiti c'erano anche Marco Mengoni e Anne Hathaway. L'attrice americana era così chic e glamour che sembrava essere uscita da Il Diavolo Veste Prada: ecco il segreto del suo abito rosso.

Anne Hathaway in rosso alle sfilate di Milano

Chi non ricorda Anne Hathaway nei panni di Andy ne Il Diavolo Veste Prada? Era il 2006 quando arrivò al cinema l'ormai iconico film e da allora l'attrice è stata spesso associata al personaggio che interpretò, una giornalista che, dopo aver cominciato a lavorare in una rivista di moda, rivoluzionò totalmente il suo stile, puntando tutto su glamour e griffe. Ora sembra essersi ispirata proprio alla leggendaria protagonista della pellicola per partecipare alle sfilate di Milano, basti pensare al fatto che il suo look rosso fuoco è già "passato alla storia".

Anne Hathaway da Versace
Anne Hathaway da Versace

Il segreto dell'abito di Anne Hathaway

Seduta in prima fila nel front-row dello show di Versace, Anne Hathaway ha infiammato l'evento con un vitaminico abito fasciante. L'attrice ha indossato un tubino in pvc rosso fuoco, un modello col bustier smanicato e dalla scollatura tonda e una gonna al ginocchio aderente arricchita da un drappeggio intorno al punto vita.

Versace collezione A/I 2024-25
Versace collezione A/I 2024-25

Qual è la sua particolarità? Il capo non è ancora sul mercato, fa parte della collezione A/I 2024-25 di Versace e l'attrice ha avuto la possibilità di indossarlo in anteprima allo show (durante il quale è stato presentato in passerella). Non sono mancati i tacchi a spillo in tinta, la it-bag total black e un make-up coordinato sui toni del rosso: Anne Hathaway ha così dato "del filo da torcere" alla sua Andy de Il Diavolo Veste Prada.

12 CONDIVISIONI
168 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views