video suggerito
video suggerito

Annalisa rilancia il bracciale “da bicipite”: look dark per il doppio platino di Sinceramente

Annalisa ha raggiunto degli importanti traguardi: ha raggiunto il doppio platino con Sinceramente e il quinto platino con Mon Amour. Quale migliore occasione di questa per dare il meglio di lei in fatto di stile (e rilanciare un accessorio anni 2000)?
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Annalisa è la donna più richiesta del momento: ha cominciato a scalare le classifiche circa due anni fa con Bellissima, la canzone che ha sancito la sua trasformazione in icona glamour e sensuale, e ad oggi continua a spopolare con ogni hit. Reduce dal recente successo sanremese, è stata premiata ai Billboard Women In Music di Los Angeles, dove ha incantato tutti con un look fatto di veli trasparenti e gli ormai iconici reggicalze in vista. Nelle ultime ore ha raggiunto gli ennesimi importanti successi professionali: ha ottenuto il doppio platino con Sinceramente e addirittura il quinto platino di Mon Amour. Quale migliore occasione di questa per condividere sui social un nuovo e inedito outfit all’insegna della femminilità?

Il look dark di Annalisa

La carriera di Annalisa continua a essere in ascesa e a dimostrarlo sono i riconoscimenti ottenuti con Sinceramente e Mon Amour. Dopo aver spopolato tra micro shorts e stivali autoreggenti, per festeggiare i traguardi è tornata al suo tanto amato stile dark ma senza rinunciare alla sensualità. Ha posato in uno splendido scatto in black&white con indosso un minidress fasciante, un modello con la gonna corta, le spalline doppie e un taglio cut-out sotto al seno. Capelli sciolti e mossi, sguardo rivolto dritto in camera esaltato da una marcata linea di eye-liner e orecchini a cerchio: la cantante ha dato l’ennesima prova di essere un’indiscussa icona fashion.

Annalisa in versione dark
Annalisa in versione dark

Il ritorno dei bangles anni 2000

A fare la differenza nel look di Annalisa è stato un accessorio in particolare e la sua scelta di stile molto probabilmente riuscirà a fare tendenza nei prossimi mesi. Ad arricchire l’effetto dark è stato infatti un bracciale “da bicipite”,  meglio noto come bangle, un modello che sembra essere gold, la cui particolarità è la trama intrecciata che fascia il muscolo. In quanti ricordano i primi anni 2000 quando i gioielli da braccio hanno letteralmente spopolato? A quanto pare sono tornati e sembrano essere destinati a diventare il must dell’estate 2024. In quante si ispireranno all’outfit della cantante per rendere le prime giornate primaverili ancora più glamour?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views