Annalisa in copertina col reggiseno gioiello: la svolta di stile è all’insegna della sensualità

Annalisa sta vivendo un momento davvero fortunato della sua carriera: dopo aver spopolato nelle ultime estati con dei tormentoni tutti da ballare, ora ha lanciato una nuova hit super adrenalinica. Si intitola Bellissima e accompagna la sua svolta di stile all'insegna della sensualità. Sono ormai lontani i tempi in cui indossava le tute di Amici di Maria De Filippi oppure i maxi abiti bon-ton degli esordi, la cantante è cresciuta e non ci pensa su due volte a mettere in mostra la sua innata femminilità. Non sorprende, dunque, che di recente abbia conquistato anche una copertina fashion: ecco cosa ha indossato per lo shooting patinato e glamour.
Annalisa posa in versione dea
Annalisa ha posato per la rivista F, è stata immortalata da Alan Gelati, il fotografo che è riuscito a rivelare in pochi scatti il suo lato più sensuale. L'immagine più d'impatto è quella realizzata in bianco e nero, nella quale la cantante appare a mezzo busto con indosso un look da diva moderna. Guanti al gomito, frangetta, top oversize che lascia in bella vista un reggiseno gioiello e capezzoli coperti dai capelli extra long: Annalisa è una vera e propria dea. Il reggiseno, in particolare, è un modello a catena tempestato di cristalli e fa parte della collezione Autunno/Inverno 2022-23 di Philosophy di Lorenzo Serafini. Il suo prezzo? Sugli e-commerce di moda viene venduto a 195 euro ed è in assoluto il capo più sensuale del momento.

La rivoluzione di stile di Annalisa
La cantante ha sfoggiato anche altri due look all'insegna del glamour. Il primo, quello della cover vera e propria, è in verde smeraldo ed è caratterizzato da pantaloni di velluto e body trasparente in tinta (tutto firmato Ermanno Scervino). Il secondo, invece, è bon-ton e sensuale: tubino a maniche lunghe con scollo tondo e spacco laterale, tacchi alti dei maxi guanti rosa Barbie. Insomma, Annalisa ha messo in atto una vera e propria svolta di stile all'insegna della femminilità: è sicura di sé, ama il suo corpo e non ha paura di osare in fatto di look.