video suggerito
video suggerito

Annalisa in bikini in inverno: la vacanza in Costa Rica inizia col due pezzi tagliato sotto al seno

Annalisa è volata in Costa Rica per una vacanza rilassante al termine di un anno ricco di soddisfazione. Quale migliore occasione di questa per mettersi in bikini?
A cura di Valeria Paglionico
120 CONDIVISIONI
Immagine

Annalisa è stata la grande protagonista del 2024: ha sfiorato la vittoria a Sanremo, ha trasformato ogni sua hit in un tormentone e si è imposta come icona fashion internazionale con i suoi look iconici e super sensuali. Non si è presa neppure un momento di pausa, ha cavalcato l’onda del successo girando in lungo e in largo l’Europa tra performance adrenaliniche e sfilate sul red carpet. Ora, dunque, per lei è arrivato il momento di riposarsi: sui social ha rivelato di essere volata in Costa Rica per una vacanza rigenerante, mostrandosi in costume tra le cascate della foresta di Monteverde.

Dove sta trascorrendo le vacanze Annalisa

Quale migliore occasione delle prime giornate fredde dell’anno per concedersi una vacanza esotica dall’altra parte del mondo? È proprio quanto fatto da Annalisa per concludere uno degli anni più belli e soddisfacenti della sua vita. Probabilmente insieme al marito ha organizzato un viaggio in Costa Rica e ora sta trascorrendo le giornate al Tabacon Thermal Resort & Spa, nel Parco Nazionale del vulcano Arenal. Trekking per ammirare i bradipi, bagni nelle cascate e voli dell'angelo sulla foresta locale: la cantante sta letteralmente ricaricando le batterie per tornare sul palco più in forma che mai.

Annalisa al Tabacon Thermal Resort & Spa
Annalisa al Tabacon Thermal Resort & Spa

Annalisa col bikini total black

Negli scatti che ha condiviso sui social Annalisa ne ha postate diverse in costume. Per la vacanza esotica ha deciso di puntare sullo stile minimal ma senza rinunciare al glamour e alla sensualità.

Annalisa col bikini cut-out
Annalisa col bikini cut-out

Ha infatti indossato un due pezzi total black, un modello fasciante che ha messo in risalto la silhouette impeccabile con una culotte a vita alta non troppo sgambata e un reggiseno coordinato dal mood "sportivo" ma con un cut-out sotto al seno. Capelli bagnati e sciolti, viso al naturale e una cascata di braccialetti in tessuto: Annalisa riesce a essere un'icona fashion anche dall'altra parte del mondo.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views