video suggerito
video suggerito

Annalisa in bikini e stivaletti coccodrillo: lancia Tropicana con il body tatuato

Annalisa lancia il nuovo singolo, Tropicana, e cambia stile: posa su una motocicletta in bikini e shorts di jeans.
A cura di Beatrice Manca
3.391 CONDIVISIONI
Immagine

Estate fa rima con la parola tormentoni: in contemporanea con il video di Elodie, Tribale, è uscita anche la nuova hit della cantante Annalisa, che promette di farci ballare con la sua Tropicana. La cantante di Savona duetta con i Boomdabash e sui social sfoggia un look rock, svelando un nuovo lato di sé. Dopo i minidress colorati e glamour Annalisa posa su una motocicletta in bikini, con shorts di jeans e stivaletti pitonati. Ma il dettaglio più singolare del look è il (finto) tatuaggio floreale sulla pancia: dov'è il trucco?

Il look rock di Annalisa in Tropicana

Le prime immagini del video di Tropicana segnano una svolta di stile per Annalisa, che si lascia alle spalle i look colorati e iperfemminili per adottare l'estetica "bikercore" che sta spopolando sui social. Al posto della classica gialla di pelle la cantante preferisce un paio di shorts di jeans sfrangiati a vita alta, indossati con un bikini nero e una giacca così corta da sembrare un coprispalle. Completano il look un choker nero al collo e stivaletti pitonati con la zeppa e il tacco alto, in una particolare sfumatura viola metallizzato.

Annalisa nel video di Tropicana
Annalisa nel video di Tropicana

Annalisa con i "finti" tatuaggi sul torace

Il look di Annalisa nasconde un segreto: a primo sguardo può sembrare che la cantante abbia la pancia e il torace decorati da tatuaggi colorati a tema floreale. Basta scorrere le foto sul profilo, però, per capire che non ha nessuno di quei tattoo: si tratta delle decorazioni di un body trasparente color carne, che simula la pelle nuda. Un po' come le calze in nylon, insomma: l'effetto comunque è assolutamente originale e si adatta perfettamente allo stile "biker" del video. L'estate 2022 si annuncia davvero tropicale!

3.391 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views