Annalisa in bikini e senza trucco: le ultime foto della vacanza ai Caraibi prima di Natale
Annalisa è stata una delle grandi protagoniste del 2024 e, complice il fatto che ha appena annunciato che tornerà in tour, probabilmente dominerà le classifiche europee anche nel prossimo anno. Ha trascorso gli ultimi mesi tra palcoscenici ambiti, red carpet ed eventi di gala e ora non ha potuto fare a meno di staccare la spina, concedendosi una vacanza esotica all'insegna del relax in Costa Rica e ai Caraibi. Certo, è tornata già da diversi giorni (basti pensare che la settimana scorsa ha partecipato a una serata targata Spotify) ma i ricordi del viaggio da sogno sono ancora vividi: ecco le ultime foto che ha condiviso sui social prima di entrare nel mood natalizio.
Le foto di Annalisa senza trucco
Oltre ad aver trascorso diverse settimane in un resort immerso nella natura incontaminata del Costa Rica, Annalisa ha visitato anche l'isola di Anguilla nel mar dei Caraibi. Solo di recente, però, ha condiviso alcuni scatti della vacanza da sogno e lo ha fatto al motto di "Prima di entrare ufficialmente nel mood natalizio, le ultimissime foto della vacanza". Ha lasciato temporaneamente nell'armadio i reggicalze, gli abiti trasparenti e le minigonne, si è lasciata immortalare in una inedita versione acqua e sapone, rivelando la sua bellezza semplice. La cantante non ha neppure un filo di trucco sul viso ma, complice anche l'abbronzatura dorata, è lo stesso meravigliosa.
Annalisa in bikini pink ai Caraibi
Quale migliore occasione di una serata a bordo piscina per sfoggiare un bikini glamour? È proprio quanto fatto da Annalisa ai Caraibi, dove si è lasciata fotografare con un adorabile look balneare ma "da sera".
Ha indossato un due pezzi in bianco e rosa, un modello con slip a vita alta con delle stringhe sui fianchi e il reggiseno con spalline sottili e cut-out sotto al décolleté. Per completare il tutto ha scelto una camicia bianca oversize, trasformandola in un copricostume super chic. In quanti sognano di trascorrere il periodo delle feste in una location tanto esclusiva ed esotica?