Annalisa è rock a Battiti Live: per la seconda puntata sceglie il corsetto nero
Annalisa è la regina pop dell'estate 2023: da Mon Amour a Disco Paradise, i suoi brani hanno conquistato l'olimpo dei tormentoni che ci accompagneranno in spiaggia, in discoteca e in vacanza. Oltre al successo professionale, la cantante ha appena coronato il suo sogno d'amore: ha sposato Francesco Muglia con una cerimonia segreta ad Assisi. Subito dopo il matrimonio, Annalisa è tornata a far musica sui palchi: stasera la vedremo nella seconda puntata di Battiti Live con un look all'insegna della sensualità.
Il look di Annalisa sul palco di Battiti Live
Annalisa è stata ospite di Battiti Live, l'appuntamento musicale dell'estate organizzato da Radio Norba: si è esibita il 24 e il 25 giugno a Bari insieme a Fedez e J-Ax. Le esibizioni verranno trasmesse su Italia 1. Nella puntata di martedì 11 luglio vediamo Annalisa con un look da dark lady: ha scelto un corsetto nero Dolce&Gabbana abbinato a un blazer corto e a un paio di collant velati (nonostante il caldo). Sotto al palco vedremo anche Chiara Ferragni con un top piumato, la fan numero 1 di Fedez, scatenata sulle note di Disco Paradise.
Annalisa sfida il caldo con i collant
Nonostante siamo entrati nel pieno dell'estate, Annalisa tiene fede allo stile dark che ha accompagnato questa nuova fase della sua carriera. Insieme alla stylist Susanna Ausoni ha messo a fuoco uno stile dalle linee nette e decise, giocato su una palette essenziale: bianco e nero. Nel suo guardaroba ci sono maxi stivali, blazer, hot pants, canottiere e ovviamente i corsetti, la cifra distintiva di Dolce&Gabbana, il brand a cui si affida più spesso (e che l'ha vestita nel giorno del suo matrimonio). Non stupisce dunque che nonostante il caldo si esibisca sul palco con collant velati e giacca: una vera dark lady.