Annalisa è regina della notte a Sanremo 2024: sul green carpet sfila col trench trasparente
Annalisa arriva sul green carpet di Sanremo 2024 con un trench in tulle nero. Dopo essere sbarcata nella città dei fiori con un blazer-abito zebrato nero e argentato firmato Dolce&Gabbana, la cantante d Savona è stata incoronata regina della notte durante la sfilata di fronte al teatro Ariston.
In gara alla settantaquattresima edizione del Festival per la sesta volta, porta sul palco Sinceramente, ma suscitare l'interesse del pubblico, oltre alla canzone, sono anche i look che la pop-star sfoggerà nel corso della gara.
Il trench in tulle di Annalisa
La cantante punta sulle trasparenze per il suo arrivo all'Ariston. Con un look total black per Annalisa Scarrone, che ultimamente sembra avere dato una svolta un po' più dark al suo stile, ha sedotto il pubblico sfoggiando un trench coat firmato da Dolce&Gabbana e realizzato in tulle, tessuto che lasciava vedere l'outfit scelto per la parte sotto: un body nero e un paio di stivali molto aderenti alti appena sotto al ginocchio. Calze nere velate e lo stesso per i guanti, le conferiscono un aura un po' gotica, abbinata alla carnagione candida e ai capelli rosso fuoco.
Come si vestirà Annalisa a Sanremo
Sembra che la Maison italiana accompagnerà la cantante per tutte le serate della kermesse, mentre lo styling è affidato a Susanna Ausoni. "Abbiamo scelto un filo conduttore che lega tutti i look. È un lavoro che rappresenta bene questo pezzo. Quando seguo un artista a Sanremo io devo a vestire la canzone più che l'artista", ha spiegato la stylist a Fanpage.it. Annalisa torna sul palco dell'Ariston con una nuova grinta, sono ormai lontani i tempi della ragazzina di Amici ed è pronta ad affrontare Sanremo con una maturità stilista diversa.