video suggerito
video suggerito

Annalisa è “angelica” in total black: col velo sulla testa lancia Sinceramente in francese

Il successo di Annalisa sembra non voler subire alcuna battuta di arresto. Nelle ultime ore ha lanciato una nuova versione di Sinceramente in francese e lo ha fatto con un look total black ma dai dettagli “angelici”.
A cura di Valeria Paglionico
2.675 CONDIVISIONI
Immagine

Annalisa è la donna del momento: da quando ha lanciato Bellissima a oggi non ha mai smesso di scalare le classifiche, accompagnando ogni hit a una incredibile trasformazione di stile. Ha ormai detto addio agli abiti da bambolina degli esordi, ora è un’icona di bellezza e di sensualità capace di non perdere mai l’eleganza. Lo ha dimostrato prima a Sanremo 2024, dove ha reso l’abbinamento micro shorts e reggicalze in vista un vero e proprio trend, poi ai Billaboard di Los Angeles con un outfit all’insegna delle trasparenze. Nelle ultime ore ha raggiunto un nuovo traguardo professionale e naturalmente lo ha celebrato con una scelta fashion che non è passata inosservata.

Annalisa è una regina dark

Sinceramente, il pezzo che Annalisa ha presentato a Sanremo, sta registrando ancora un vero e proprio boom di ascolti ma la cosa che in pochi si aspettavano è che sarebbe stato trasformato in una hit internazionale. La cantante, infatti, al motto di "Bonjour" ha annunciato a sorpresa di averne realizzata una versione in francese in coppia con Olivia Stone (fuori ovunque a partire da oggi). Quale migliore occasione di questa per posare in versione glamour e sensuale? Seguita dalla fidata stylist Susanna Ausoni, Annalisa si è trasformata ancora una volta in una regina dark ma lo ha fatto con un tocco “angelico”.

Annalisa ai Billaboard
Annalisa ai Billaboard

Il look col velo di tulle di Annalisa

Annalisa ha accompagnato l’uscita di Sinceramente in francese a una foto all’insegna del glamour. Sebbene abbia temporaneamente rinunciato a reggicalze e stivali trasparenti, ha ancora una volta seguito il trend dei micro shorts, lasciando così le gambe nude. Ai soliti reggiseni portati a vista, ha preferito un semplice body total black a girocollo e con le maniche lunghe. A rendere il tutto più etereo è stato però il velo di tulle che l’ha ricoperta letteralmente da capo a piedi. Capelli sciolti e ondulati, rossetto rosso fuoco e sguardo rivolto dritto in camera: Annalisa è una vera e propria diva dark.

2.675 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views