video suggerito
video suggerito
Battiti Live 2024

Annalisa cambia look: addio corsetti, per Battiti Live sceglie la gonna minimal e il crop top

Ieri sera Annalisa è tornata a esibirsi a Battiti Live sia “in solitaria” che con Fedez e gli Articolo 31. Per lei doppia esibizione e doppio look: ecco tutti i dettagli.
A cura di Beatrice Manca
3.343 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ieri sera, martedì 26 luglio, è andata in onda una nuova puntata di Battiti Live, la prima registrata a Gallipoli, ed è stata un vero e proprio successone. Al di là della padrona di casa Elisabetta Gregoraci, meravigliosa in verde lime, ad attirare le attenzioni del pubblico sono stati i cantanti che hanno infiammato il palco, da Baby K a Sangiovanni, fino ad arrivare a Elodie. Annalisa ha letteralmente dominato la scena, esibendosi per ben due volte, la prima insieme a Fedez e J-Ax sulle note di Disco Paradise, la seconda da sola con la hit Mon Amour. Quale migliore occasione di questa per sfoggiare un doppio look?

Annalisa dice addio ai blazer oversize

Continua l'estate "infiammata" di Annalisa che, oltre a essersi sposata con un romantico abito corto e ricamato, sta anche scalando le classifiche con le sue hit. Ieri a Battiti Live ha sfoggiato due diversi look, mettendo in atto una vera e propria svolta di stile all'insegna della sensualità (sotto consiglio della stylist Susanna Ausoni). Niente più blazer oversize e zeppe, per l'esibizione da Taranto con Fedez e gli Articolo 31 ha abbinato un minidress nero dai dettagli cut-out al centro del seno e sugli addominali a una giacca di jeans crop, un modello con le maniche lunghe, le spalline imbottite e una maxi fibbia sull'abbottonatura. Per completare il tutto ha scelto dei cuissardes di vernice nera e una collana lucida a catena.

Annalisa a Battiti Live
Annalisa a Battiti Live

Il top scintillante di Annalisa

Per la seconda esibizione "in solitaria" Annalisa ha preferito mixare stile dark e scintillii. Se di recente sul palco l'abbiamo vista tra stivali alti in denim e abiti allacciati come corsetti, ora ha preferito un completo nero con minigonna a portafoglio e blazer crop. Ha poi aggiunto un tocco brillante con un adorabile crop top di cristalli sotto, sposando la tendenza sparkling dell'estate 2023. Rispettando la tendenza della vita bassa, Annalisa ha scelto una minigonna che lasciava l'ombelico scoperto, in pieno revival anni Duemila. Stavolta ha deciso di cambiare stile ai capelli, rinunciando alla coda alta che è diventata la sua firma di stile per lasciare la chioma rossa sciolta sulle spalle. Ora che l'estate è entrata nel vivo si concederà una meritata vacanza con il marito?

3.343 CONDIVISIONI
73 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views