70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelina Mango “vola” sul palco: conquista la Spagna con la tutina etnica

Angelina Mango ha conquistato la Spagna. Ospite di un programma tv locale, è arrivata sul palco volando e sfoggiando uno dei suoi iconici look etnici.
A cura di Valeria Paglionico
70 CONDIVISIONI
Immagine

La carriera di Angelina Mango procede a gonfie vele: a poco più di un anno dalla finale di Amici, ha vinto il Festival di Sanremo con La Noia e ha portato la sua grinta travolgente all'Eurovision Song Contest. Ora ha dato il via al tour estivo che la vedrà esibirsi non solo in Italia ma anche in alcune importanti città europee. La tappa numero 1 si è tenuta in Croazia, dove ha infiammato il palco in verde lime con un tanga portato sopra la gonna. Ora è volata a Madrid e, oltre a diventare protagonista di un esclusivo showcase, ha partecipato anche a un noto programma della tv locale. Il dettaglio che non è passato inosservato? È arrivata sul palco "volando" e sfoggiando una nuova tutina etnica.

Angelina Mango arriva sul palco volando

Angelina Mango sarà fuori con il nuovo album intitolato Poké Melodrama questa notte e, sebbene l'ansia si faccia sentire, continua a partecipare a tutti gli eventi che ha in programma. Ha approfittato di uno showcase in Spagna per partecipare a La Resistencia, un programma televisivo locale condotto da David Broncano, sul cui palco è arrivata letteralmente "volando". Agganciata a un apposito supporto, è planata in studio, sorprendendo tutti i presenti con la sua ironia. Ha poi risposto alle domande audaci del conduttore e si è esibita sulle note di un'inedita versione spagnola de La Noia. Per l'occasione ha lasciato da parte i body appuntiti e i completi "wild" ed è tornato al suo amato stile boho chic.

Angelina Mango vola sul palco
Angelina Mango vola sul palco

Il look con zeppe e grillz sui denti

Seguita dal fidato stylist Nick Cerioni, Angelina Mango è "tornata alle origini". Per lei niente più completi di tulle o look no pants, per l'ospitata nella tv spagnola ha preferito un mood hippie. Ha indossato una tutina fasciante a maniche lunghe e girocollo, un modello seconda pelle della collezione F/W 2024-25 di Etro decorato all-over con una stampa etnica sui toni del nero e dell'oro. Naturalmente non ha rinunciato alle maxi zeppe, questa volta declinate in versione stivali total black, e ha continuato a sfoggiare il grillz di diamanti su uno dei canini. Insomma, Angelina è prontissima per andare alla conquista dell'Europa: il suo armadio è contemporaneo, sofisticato e super glamour proprio come quello di una diva internazionale.

Angelina Mango in Etro
Angelina Mango in Etro
70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views