Angelina Mango, l’omaggio al padre a Sanremo con l’abito effetto nudo
Il Festival di Sanremo 2024 è arrivato alla sua serata più attesa, quella delle cover, e sono moltissimi gli ospiti speciali che accompagnano i Big in gara in performance inedite. Angelina Mango ha scelto di avere al suo fianco il quartetto d'archi dell'orchestra di Roma per dare vita a un omaggio unico e toccante: si esibita sulle note di La rondine, l'iconica canzone di suo padre Mango. La concorrente sanremese non ha rinunciato allo stile: dopo il minidress col cappuccio e il completo con "la coda", ecco cosa ha indossato per ricordare il papà sul palcoscenico dell'Ariston.
Chi firma gli abiti di Angelina Mango a Sanremo
L'esibizione di Angelina Mango sulle note di La Rondine è stata commovente ed emozionante, tanto che il pubblico non ha potuto fare a meno di omaggiarla con un'ovazione. Per un evento tanto importante non poteva che curare il suo stile nei minimi dettagli. Seguita dallo stylist Nick Cerioni, è tornata ad affidarsi alla Maison Etro. Marco De Vincenzo ha realizzato per lei un nuovo look scintillante e dal mood hippie chic ma con un tocco di sensualità grazie a un delicato effetto vedo-non vedo.
Il vestito nude di Angelina
L'abito di Angelina Mango è ricoperto di ricami etnici realizzati con perline e cristalli. Si tratta di un modello con bustier e pantaloni trasparenti, il tutto arricchito da una gonna drappeggiata con una fascia che cade fino ai piedi. Capelli sciolti e lisci, make-up dai toni naturali e unghie gioiello in vista: Angelina è riuscita a mixare alla perfezione sensualità, classe e originalità. Insomma, anche quando si parla di stile sembra essere destinata a conquistare il podio di questa edizione del Festival.