Angelina Mango in total pink: body cut out e biker per il debutto di “Melodrama” in Spagna
Per Angelina Mango il 2024 continua a essere un anno pieno di successi e sorprese. La cantante lucana, dopo aver trionfato al Festival di Sanremo, si prepara a conquistare il pubblico spagnolo. Dopo la partecipazione all'Eurovision Song Contest sempre con La Noia, l'artista ha pubblicato la versione in spagnolo di Melodrama e con il singolo è uscito anche il video ufficiale. Mango sfoggia il nuovo look hairstyle con frangia a tendina e per il suo debutto in Spagna sceglie di puntare su un outfit total pink dal sapore anni Ottanta.
Angelina Mango, Melodrama super pink
Il singolo Melodramma è stato uno dei più amati e riprodotti dell'estate e che ha portato Angelina Mango a vincere diversi Tim Music Awards 2024. Ora la ventitreenne si prepara a far ballare la Spagna con la sua energia e il suo carisma. Per il video ufficiale del nuovo singolo, Angelina sceglie un look monocolore interamente sui toni del fucsia e del rosa, riportando in auge il mai davvero sepolto Barbiecore.
Il look in pieno stile anni Ottanta è composto da un paio di short biker fucsia. Sfruttando la tecnica dell'layering, lei e il suo stylist Nick Cerioni hanno optato per un body cut out con scollo a oblò sulla parte anteriore, mentre sulla parte posteriore le spalline si incrociano lasciando però la schiena nuda. Sneakers sempre sui toni del rosa e calzini ton sur ton bene in vista, come una vera Gen Z. I vestiti sono realizzati dal costumista Jo Maria Contini, che ha creato un effetto color block scegliendo di vestire i ballerini e le ballerine che animano la coreografia con abiti neri o rossi. Ultimo tocco per il look anni Ottanta sono gli occhiali Max&Co. con lenti rosa, en pendant con il look pink. Un panorama multicolor freschissimo e perfetto per una canzone ancora dalle sonorità estive.