Angelina Mango dice addio alle zeppe e indossa i tacchi: “Ho deciso che mi vestirò da signorina”

Nel weekend si sono tenuti gli I-Days di Milano, l'Independent Days Festival che si svolge in diverse città italiane nei mesi estivi. A infiammare il palcoscenico dell'Ippodromo Snai di San Siro è stato soprattutto Tedua, che per l'occasione ha voluto al suo fianco Angelina Mango. La cantante si è esibita in un esclusivo duetto sulle note di Angelo Custode, sorprendendo i fan con un look tutto nuovo. Oltre ad aver seguito la mania degli abiti nudi, ha anche detto addio alle zeppe: ecco chi ha firmato l'abito che sembra di plastica indossato dalla vincitrice di Sanremo 2024.
Angelina Mango col nude look all'Ippodromo di Milano
Per la sua prima volta agli I-Days di Milano Angelina Mango ha puntato tutto su un look fuori dalla sua "comfort-zone". Seguita dal fidato stylist Nick Cerioni, ha seguito il trend degli abiti nude con un lungo vestito firmato Diesel. Si tratta di uno slip dress della collezione Primavera/Estate 2024, ha le spalline sottili, la scollatura generosa e un body "sovrapposto", la sua particolarità? È realizzato in un tessuto che sembra pvc trasparente (anche se è foderato ad hoc per non lasciare nulla in vista). A fare la differenza, però, sono state le scarpe: la cantante ha rinunciato alle maxi zeppe, ormai tratto distintivo del suo stile, e ha indossato un paio di sandali col vertiginoso tacco a spillo.

La rivoluzione di stile di Angelina Mango
Poche ore dopo l'esibizione con Tedua, Angelina Mango è intervenuta sui social per commentare la piccola rivoluzione di stile messa in atto, anche se lo ha fatto con estrema ironia.

Niente più tutine seconda pelle o tute con boxer in vista, ha posato di fronte lo smartphone con indosso un abitino bianco in stile bambolina con gonna a ruota e volant sul corsetto. Nella Stories ha poi dichiarato: "Ho deciso che mi vestirò da signorina. Bridgerton: potete chiamarmi Duchessa". La trasformazione fashion sarà definita o si tratterà solo di uno scherzo che la cantante ha riservato ai fan?